Giovedì 25 Aprile 2024

Confartigianato Imprese Foggia e ‘Io sono Partita iva’ insieme per il rilancio di Manfredonia

0 0

Nella giornata di ieri (15 marzo per chi legge) si è celebrato il momento conclusivo di un percorso che ha visto coinvolte Confartigianato Imprese Foggia e l’ associazione “Io sono Partita iva – Manfredonia”.

I due Presidenti – Vincenzo Simeone per Confartigianato e Matteo Lombardi per “io sono partita iva” –  hanno sottoscritto un protocollo d’intesa finalizzato al coordinamento delle attività associative, sindacali e di supporto alle imprese.

L’associazione “Io sono partita iva” nasce nel 2021, come momento di aggregazione spontanea di imprenditori e liberi professionisti, con l’intento di fare dell’associazionismo non solo strumento di tutela d’interessi collettivi ma anche di promozione attiva e concreta del territorio.

Infatti, una delle primissime iniziative messe in campo – “Luci dal Golfo” –  ha riscosso particolare successo, contribuendo ad illuminare, anche moralmente, il Natale sipontino dopo due anni particolarmente faticosi.

L’accordo raggiunto consentirà alle due associazioni di unire le rispettive specificità offrendo al territorio un associazionismo dal rinnovato dinamismo con radici ben salde nella  rappresentanza.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com