Venerdì 19 Aprile 2024

Cia Capitanata, cambio al vertice. Gal DaunOfantino: “Grazie per l’impegno a Ferrantino e buon lavoro a Miano”

0 0

Angelo Miano é stato eletto nuovo Presidente di Cia Capitanata e succede al sipontino Michele Ferrantino (componente del nostro CdA) che ha guidato egregiamente l’associazione di categoria degli agricoltori in anni di stravolgimenti e difficoltà per il settore ed i suoi operatori.

A Miano, stimato e capace imprenditore, i migliori auguri di buon lavoro da parte del CdA, della struttura tecnica e dei soci tutti del Gal DaunOfantino. Sono certo che il nuovo Presidente saprà farsi interprete delle difficoltà del settore agricolo locale e interlocutore degli operatori del settore con le Istituzioni, consentendo anche a strumenti strategici come il Gal di essere messi nelle condizioni amministrative e finanziarie per favorire e programmare lo sviluppo del territorio, obiettivi rispetto ai quali in questi anni la nostra struttura ha potuto contare sull’impegno e l’esperienza di Ferrandino.

Ringrazio personalmente Michele per aver svolto con lealtá, dedizione, competenza e senza secondi fini personali il delicato il ruolo di consigliere del nostro CdA, consentendoci, sia in fase di programmazione che di utilizzo dei finanziamenti, di conseguire importanti risultati per l’area daunofantina.

Michele D’ERRICO – Presidente Gal DaunOfantino

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com