Venerdì 29 Marzo 2024

Postazione Emergenza Urgenza Territoriale 118 di Candela: all’equipe un encomio ed il ringraziamento della Direzione Generale Asl

1 0

Il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla ha ringraziato con un encomio gli operatori della Postazione di Emergenza Urgenza Territoriale 118 di Candela per la professionalità e la prontezza con cui, lo scorso 4 aprile, hanno soccorso ad Orta Nova un uomo, in arresto cardiaco, salvandogli la vita.

Si tratta di Davide Cubello, infermiere della ASL Foggia, Ripalta Di Francesco e Stefano Sciarra, rispettivamente soccorritrice e autista soccorritore di Sanitaservice.

La Vostra – si legge nell’encomio – è una funzione estremamente importante e delicata nell’ambito della Rete dell’Emergenza Urgenza. Vi giunga da parte mia e dell’Azienda tutta la gratitudine per aver incarnato il significato più profondo della professione che siete chiamati a svolgere, trasformandola in una missione. Il vostro operato – continua Piazzolla – contribuisce a consolidare il rapporto di fiducia con la comunità e a promuovere una immagine positiva dell’Azienda”.

Vi invito, pertanto – conclude il Direttore Generale – a proseguire con lo stesso zelo per assicurare ai cittadini l’inviolabile diritto alla salute”.

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com