Venerdì 19 Aprile 2024

A Lucia Piemontese la vicinanza di Rotice: “A lei la solidarietà di tutta l’Amministrazione comunale ed il sostegno a continuare nel suo impegno giornalistico”

1 1
Denigrare volutamente una donna offendendola squallidamente nella sua dignità con il solo scopo di pensare di screditarla ed intimidirla è un gesto di una gravità inaudita che una città come Manfredonia, nel 2022, nella giornata della libertà di stampa, condanna fermamente e ripudia.
Ciò che è accaduto in città in questi giorni ai danni della nostra concittadina Lucia Piemontese, giornalista del Quotidiano l’Attacco, è gravissimo. A Lucia la solidarietà di tutta l’Amministrazione comunale ed il sostegno a continuare nel suo impegno giornalistico che, ne sono certo, non sarà scalfito e distratto da queste vili intimidazioni. Così come sono certo che le Forze dell’Ordine sapranno subito tutelarla ed individuare i responsabili di questi episodi spregevoli.
La mafia ha varie e pericolose forme e nessuna va sottovalutata, ma tutte combattute a difesa della legalità e della libertà di un territorio che dice basta alla morsa asfissiante della criminalità. Essere donna non è e non sará mai una criticità.
Forza Lucia, non sei sola!
Il Sindaco
Ing. Gianni Rotice
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com