Mercoledì 24 Aprile 2024

C’è chef Gegè Mangano su Rai 1 da oggi al 17 giugno. Racconta la Puglia a bordo del nuovo programma “Camper”

0 0

Gegè Mangano torna protagonista del piccolo schermo, inanellando un’altra presenza di prestigio. Da oggi al 17 giugno, infatti, sarà su Rai 1, a bordo del nuovo programma estivo “Camper” con in studio Tinto e Roberta Morise. I due conduttori, nel corso di questa nuova avventura, mostreranno attraverso collegamenti e reportage, alcune località del nostro Paese. Immancabile la Puglia e l’incontro magico con il noto ristoratore di Monte Sant’Angelo.

Lo chef Gegè Mangano, già volto noto delle reti nazionali per le sue apparizioni in diverse trasmissioni e sitcom dedicate alla cucina, accenderà ancora una volta i riflettori sulla Puglia, portando un po’ dei suoi profumi, sapori e colori nelle case degli italiani. “Ancora una volta il nostro Gegè – commenta Alfonso Ferrara, presiedente di Confesercenti Foggia – diventa ambasciatore dei nostri sapori e delle nostre tradizioni. Un percorso che ora si arricchisce di un altro, importante tassello e che il Maestro continua a percorrere anche in casa della nostra associazione di categoria”.

Cosa presenterà questa volta lo Chef Gegè Mangano, sarà una sorpresa. Non resta altro che collegarsi su Rai 1 per scoprirlo. Allora appuntamento, sulla rete ammiraglia di mamma Rai, da oggi al 17 giugno, alle ore 12, chef Gegè Mangano a Camper. Le repliche in onda su Rai Play.

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com