Sabato 20 Aprile 2024

D’Arienzo al bis a Monte Sant’Angelo: “Hanno vinto 5 anni di buon governo”

0 0
Hanno vinto 5 anni di buon governo, ha vinto una squadra concreta e compente.
Sono orgoglioso e felice di questo risultato che premia il lavoro svolto in questi 5 anni e la concretezza di un progetto che ha convinto, ancora una volta, i miei concittadini. Monte Sant’Angelo vuole continuare lungo questo percorso virtuoso e lo ha espresso chiaramente.
La sfida che ci attende è importante e la città ha deciso a chi affidare questo ruolo. Grazie ancora una volta per la fiducia che avete riposto in me, in noi.
Lavoreremo duramente per questo ennesimo enorme atto di fiducia, per aver messo ancora una volta la città nelle nostre mani. Sapremo prendercene cura. Grazie alla mia squadra, Progetto Comune con d’Arienzo Sindaco, che si è spesa con grande impegno per questa campagna elettorale, grazie a tutti i nostri sostenitori per la forza e il grande incoraggiamento che non ci hanno fatto mai mancare, con garbo, eleganza, lealtà.
Grazie anche ai candidati dell’altra lista per essersi messi in gioco. E grazie a tutti i miei concittadini che oggi mi hanno voluto ancora una volta come loro sindaco. Monte continua a guardare avanti, con noi.
#Colfuturonegliocchi sempre!
Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com