Giovedì 25 Aprile 2024

Cambio di rotta per le Isole Tremiti. Il neo eletto sindaco: “Tremiti Patrimonio dell’UNESCO e Capitale della Cultura”

0 0

L’ultima tornata elettorale vede tornare Pinuccio Calabrese ad indossare la fascia tricolore di primo cittadino delle Isole Tremiti. Dopo 10 anni i tremitesi gli chiedono di tornare a guidare la rinascita delle isole Diomedee.

Prontamente la Compagnia di navigazione NLA, ha tenuto ad inoltrare le proprie congratulazioni al neo-eletto Sindaco, con una nota stampa augurando buon lavoro ed una continua collaborazione.

Un cambio di rotta per le Isole Tremiti che sceglie l’ambizioso programma del leader della civica “Tremiti prima di tutto” : – Patrimonio dell’UNESCO e Capitale della Cultura. Basti guardare l’esempio di Procida, del suo percorso di crescita in 10 anni, che oggi la portano ad essere Capitale della Cultura.-  afferma il neo sindaco, ed aggiunge: – per farlo creeremo un’associazione che abbia lo scopo di promuovere e candidare le Tremiti per l’attribuzione del titolo di Patrimonio dell’UNESCO. La stessa associazione collaborerà con la nuova giunta comunale per questo grande scopo comune: crescere!-.

 

Articolo presente in:
Dal Mondo · Isole Tremiti · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com