Giovedì 28 Marzo 2024

Macchinato.com, lo store di macchine e attrezzature professionali dei migliori brand in pronta consegna

0 0

Dai raffrescatori evaporativi ai ventilatori professionali, l’offerta di Macchinato (www.macchinato.com) è concepita per rispondere a qualsiasi necessità di professionisti e appassionati. Annovera tantissimi articoli in pronta consegna dei migliori brand del settore. Senza dimenticare le modalità di pagamento sicure e il puntuale servizio clienti multi-canale.

Sebbene si tratti di un progetto giovane, Macchinato, forte di un’esperienza decennale nel mondo della ferramenta, propone un catalogo in continua espansione che annovera macchinari, strumenti e attrezzature professionali.

Il team aziendale, inoltre, è composto da esperti e appassionati, sempre pronti ad affiancare l’utente in ogni fase di permanenza sullo store.

Nello spazio di qualche click, sono acquistabili tantissimi prodotti, fra cui idropulitrici, trapani fresa, deumidificatori professionali, smerigliatrici, scarpe antinfortunistiche, felpe da lavoro, torni per legno, betoniere, spaccalegna, seghe a nastro.

Ma anche sistemi di raffrescamento professionali, generatori di vapore, strumenti ottici e di misura laser, nonché elettroutensili e macchine da giardino. Quanto ai brand, sono stati selezionati esclusivamente quelli più autorevoli del settore, capaci di unire qualità ed efficienza. Tra questi, si possono ricordare Optimum, Imer, Telwin, CMT, U-Power, Femi e Holzmann.

Le spedizioni diventano gratuite in caso di importi superiori a 300 euro. Per quanto concerne i pagamenti, invece, sono state implementate unicamente modalità prive di alcun pericolo: carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario.

Nell’eventualità di un acquisto errato o qualora l’articolo non corrispondesse alle proprie esigenze è possibile approfittare del reso, entro 14 giorni. Infine, per scoprire le proposte più competitive attualmente attive basta un click sulla sezione “Offerte a tempo”.

Iscriviti ora alla newsletter su www.macchinato.com e scopri novità, sconti e aggiornamenti!

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com