Mercoledì 24 Aprile 2024

Comparti, Rotice: “Gli impegni vengono mantenuti in tempi rapidi”

0 0
Strada facendo, gli impegni vengono mantenuti in tempi rapidi. Dopo l’approvazione in Consiglio comunale dell’art.32, che regola nelle convenzioni stipulate la possibilità per le cooperative di cedere le aree a servizio, oggi è un’altra giornata di svolta per i Comparti CA per l’attesa apertura della strada che collega i Comparti CA1 e CA2 con il resto della zona, agevolando la viabilità dei residenti.
Infatti, sono state finalmente collegate con l’asfalto ed una rotatoria Viale Ionio, Viale Mediterraneo e Viale Italia, zona che costeggia l’ex cava Foglia. Anche in questo caso il confronto tra Comune e cittadini/imprese , il gioco di squadra e la determinazione hanno prodotto risultati importanti attesi da oltre dieci anni.
Ringrazio per l’impegno e la collaborazione l’Assessore all’Urbanistica Anna Trotta, Piero De Padova (Presidente Consorzio CA4), Matteo Murgo (impresa esecutrice), Andrea Croce (Direttore Lavori), Giovanni Piemontese (Direttore operativo).
Nuovi importanti passi in avanti per dare vivibilità e servizi ad una zona della città che merita attenzioni e dignità per i tanti sacrifici fatti da centinaia di famiglie.
Nota sindaco di Manfredonia Ing. Gianni Rotice
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com