Giovedì 18 Aprile 2024

Al via la la raccolta fondi per la 186^ Festa Patronale in onore di Maria SS di Siponto e Sant’Andrea.

1 2
Il “Comitato Festa Patronale Manfredonia 2022” comunica ai cittadini di Manfredonia che è iniziata la raccolta fondi per la 186^ Festa Patronale in onore di Maria SS di Siponto e Sant’Andrea.
I soggetti abilitati al ritiro delle offerte saranno esclusivamente i membri del Comitato, ovvero i componenti del Consiglio Direttivo, Maria Tomiri (Presidente), Elvira Virgilio (Vice-Presidente), Diomira La Torre (detta Mirella, Vice-Presidente), Luigi Le Noci (Tesoriere-Segretario) ed i collaboratori Massimo Verderosa, Michele Bisceglia, Nicola Pesante, Luigi Fiale, Gaetano D’Adamo, Pasquale Artuso, Giuseppe Frattarolo, Francesco Urbano, Piercosimo Zino, Emiliano Della Torre, Salvatore Olivieri e Luciano Guerra.
I componenti del Comitato saranno muniti di tesserino personale di riconoscimento e rilasceranno la relativa ricevuta delle oblazioni ricevute. Ogni sera, di fronte alla sede del Comitato in Manfredonia al Corso Manfredi n.185, un membro del Comitato raccoglierà le offerte devozionali.
Per coloro che volessero inviare offerte a mezzo bonifico, queste sono le coordinate bancarie del Comitato: IBAN: IT89 X088 1078 4500 0006 0003 858 causale: donazione Festa Patronale Manfredonia 2022.
Si confida nella grande generosità di tutti i devoti manfredoniani.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com