Giovedì 18 Aprile 2024

Pd Manfredonia: “Mentre lei balla le tarantelle, i problemi della città restano tutti irrisolti”

3 3
E quindi il Partito Democratico è tra gli ispiratori della linea editoriale del quotidiano online “l’Immediato” e degli articoli sulle abituali frequentazioni di consiglieri comunali e amministratori con personaggi ambigui e sulle partecipazioni, in prima fila, degli stessi personaggi ambigui alle attività pubbliche del sindaco.
Non bastavano le medagliette auto attribuite per atti compiuti da chi rappresenta il PD in Parlamento e in Regione, e non bastavano le ritrite polemiche su simboli e liste.
Sindaco, le diamo una notizia: il nuovo prefetto è stato formalmente nominato Commissario straordinario per l’Area di Manfredonia. Quale sia il contenuto di questa nomina noi non lo sappiamo; siamo certi, però, che lo sappiano la ministra dell’Interno, lo stesso prefetto e i vertici provinciali e regionali di magistratura e forze dell’ordine.
Sindaco, è una notizia, non un’opinione, che forse è sfuggita al suo zelante portavoce, che le ha fatto credere di aver “addomesticato” qualsiasi giornalista sipontino e non.
Eh no sindaco, vincere un’elezione non è come vincere un concorso di bellezza.
La realtà è che, mentre lei balla le tarantelle, i problemi della città restano tutti irrisolti, fatta eccezione per qualche settore in cui il lavoro di qualche assessore ormai corpo estraneo al resto della maggioranza e il lavoro delle precedenti amministrazioni o i finanziamenti di altri enti stanno dando i propri frutti.
Gli attacchi volgari e antidemocratici condotti contro singoli consiglieri di minoranza (come nel caso delle allusioni complottistiche contro Maria Teresa Valente ) o contro movimenti politici (le fotocopie di comunicati a firma Molo 21 ) dimostrano tutta l’inadeguatezza sua e del suo cerchio magico.
Piuttosto, sindaco, l’Immediato, e non solo, non è la testata che ha condotto “battaglie” a tutela di interessi collettivi che, singolarmente, incrociavano i suoi interessi economici?
Articolo presente in:
News

Commenti

  • Al PD rode che altri sono saliti a Palazzo San Domenico,ebbene dico a questi signori che si mettessero l’animo in pace e aspettassero con molta pazienza che fra 5 anni si andrà a votare e non credano questi pseudo signori che riusciranno a salire a Palazzo San Domemico,visto come sono messi. Lasciate che i nuovi lavorino per Manfredonia che ha bisogno e dimenticate le disfatte degli anni precedenti causate dal PD che si era arroccato a Palazzo San Domenico per anni. Basta lasciate che i nuovi lavorino in pace e tranquillità perchè già si vede la differenza e stanno andando alla grande.

    Un cittadino di Manfredonia 31/07/2022 6:29 Rispondi
  • Ma con che coraggio parlano quelli del PD!?! I problemi di cui parlate li avete creati voi in vent’anni e più e ora criticate un’amministrazione che lavora da pochi mesi? Siete solo degli inconcludenti arroganti.

    Gino 30/07/2022 17:49 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com