Mercoledì 24 Aprile 2024

Quando muore un giovane, un “cacciatore di emozioni”

1 0

Una settimana fa Manfredonia è stata raggiunta da una tragica notizia: la morte improvvisa di un giovane molto conosciuto ed amato in città, anche per il grande impegno di anni nel sociale e nel volontariato. Matteo, viveva e lavorava da tempo in Trentino. Laureatosi presso l’Accademia delle Belle Arti di Foggia, praticava la professione di fotografo…o meglio, quella di “cacciatore di emozioni”, come amava definirsi. Alla famiglia di M. B. giunga la vicinanza della città tutta e della redazione della nostra testata.

 

————————————————————————————————–

Se sapessi che oggi è l’ultima volta che ti guardo mentre ti addormenti, ti abbraccerei fortemente e pregherei il Signore per poter essere il guardiano della tua anima.

 

Se sapessi che oggi è l’ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei, ti darei un bacio e ti chiamerei di nuovo per dartene altri.

 

Se sapessi che oggi è l’ultima volta che sento la tua voce, registrerei ogni tua parola per poterle ascoltare una e più volte ancora.

 

Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti che ti vedo, direi “ti amo” e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

 

Sempre c’è un domani e la vita ci dà un’altra possibilità per fare le cose bene, ma se mi sbagliassi e oggi fosse tutto ciò che ci rimane, mi piacerebbe dirti quanto ti amo, che mai ti dimenticherò.

 

Il domani non è assicurato per nessuno, giovane o vecchio. Oggi può essere l’ultima volta che vedi chi ami. Perciò non aspettare oltre, fallo oggi, perchè se il domani non arrivasse, sicuramente compiangeresti il giorno che non hai avuto tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio e che eri troppo occupato per regalare un ultimo desiderio.

 

Tieni chi ami vicino a te, digli quanto bisogno hai di loro, amali e trattali bene, trova il tempo per dirgli “mi spiace”, “perdonami”, “per favore”, “grazie” e tutte le parole d’amore che conosci.

 

Se sapessi che oggi è l’ultima volta Johnny Welch La Marioneta

 

(Se sapessi che oggi è l’ultima volta Johnny Welch La Marioneta)

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com