Venerdì 19 Aprile 2024

Il regalo perfetto per un uomo che compie 50 anni

0 0

Il 50esimo compleanno è un traguardo di assoluto prestigio e di grande rilevanza, che proprio per questo motivo merita di essere festeggiato in maniera ottimale. Nomination è un eccellente punto di riferimento per chi è alla ricerca di un regalo, grazie a un vasto assortimento di collezioni di gioielli da uomo, da donare a seconda dei casi al proprio marito, a un amico, a un fratello, a un papà o a un collega di lavoro. A prescindere dal destinatario, quello che conta è riuscire a scoprire l’idea migliore, affinché il regalo si riveli un ricordo perfetto che possa essere conservato nel cuore e nella memoria.

Che cosa regalare a un uomo di 50 anni

Sono tante le idee che si possono prendere in considerazione per il regalo destinato a un uomo che compie 50 anni: una buona opzione, per esempio, potrebbe essere quella di un bracciale da uomo personalizzato, ideale per sottolineare tutta la generosità e tutto il carisma del destinatario. Una persona speciale, piena di fascino e di saggezza, merita di essere celebrata con un regalo adeguato, proprio con l’aiuto di Nomination, che mette a disposizione una vasta gamma di proposte con tanti stili differenti: quello trendy, quello sportivo, quello vintage, quello casual e quello minimal. In molti casi un bracciale è un ritratto della persona che lo indossa, soprattutto se si opta per uno dei bracciali componibili di Nomination: in questo caso, infatti, l’accessorio può essere personalizzato e costruito come si vuole, con tante tessere diverse a seconda delle abitudini e dei gusti del festeggiato.

Quale bracciale scegliere

Un doppio Link Composable Classic con Tag Medico, per esempio, può essere una tessera da inserire nel bracciale, magari come segnale ironico per un uomo che inizia a patire i primi acciacchi dell’età o che, al contrario, suggerisce sempre ai propri amici quale farmaco utilizzare a fronte dei vari malanni. Una moglie, invece, può dedicare al proprio marito un gioiello romantico, come quello che si compone con i due link, realizzati in argento 925, che riportano le scritte Soul e Mates, con uno stile un po’ vintage. D’altra parte il giorno del 50esimo compleanno non può che essere condiviso con la propria dolce metà, no? Nel caso in cui si debba pensare a un regalo per un amico o per un socio in affari, invece, il link da privilegiare è quello denominato Partners in Crime. Infine, chi ama la semplicità e non vuol correre il rischio di sbagliare regalo può puntare molto concretamente sul doppio link Classic Buon Compleanno.

Accessori: orologi, gemelli, fermacravatta

Ma non ci sono solo i bracciali nella lista dei regali che possono essere adatti a un uomo che si accinge a festeggiare il 50esimo compleanno. Perché non pensare, per esempio, a dei gemelli acciaio o a un orologio? Ecco un orologio dotato di un cinturino in silicone nero, impreziosito dal quadrante in acciaio sunray, raccomandato per un uomo dallo stile solitamente informale che, però, nelle circostanze migliori rivela una inaspettata eleganza. Più in generale, gli orologi sono doni graditi da uomini di tutte le estrazioni sociali e culturali.

Una collana per un uomo

Anche gli uomini al giorno d’oggi indossano le collanine: da non perdere sono le collane in acciaio lucido, che vengono proposte anche con finitura in PVD nero che garantisce un piacevole effetto vintage. Se poi si desidera aggiungere un tocco personale, si può incastonare nella collana stessa il simbolo dell’ancora. Le collane che provengono dalla Collezione Freedom, invece, sono più adatte agli spiriti – per così dire – ribelli: insomma, coloro che non intendono rinunciare ai gioielli con una forte personalità. Ci sono collane in ottone lunghe e con ciondolo e altre a tripla catena, e tutte possono essere abbinate ai bracciali e agli anelli di Nomination. Infine, non si possono dimenticare in questa rassegna i portachiavi, accessori da uomo che si adattano alle situazioni più diverse. Voyage, per esempio, è un portachiavi in acciaio con pietra colorata che asseconda i gusti degli amanti di avventure e viaggi. Si può abbinare tra l’altro con i gemelli della Collezione Voyage, che raffigurano il simbolo della rosa dei venti e prevedono come materiali di composizione l’ematite nera e l’oro, o quelli della collezione Style.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com