Si è svolta ieri mattina presso il Comune di Manfredonia la seduta del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Foggia Maurizio Valiante.
Un ulteriore forte segnale di vicinanza della Squadra Stato alla città e all’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Rotice nel percorso di potenziamento della legalità e sicurezza per i cittadini. All’incontro erano presenti, oltre a Prefetto e Sindaco, il Procuratore Vaccaro, il Questore Rossi, i Comandanti Provinciali dei Carabinieri Col. Miulli e della Guardia di Finanza Col. Ricci, il Comandante della DIA Foggia Col. Iannucci.

Il sindaco ringrazia Prefettura, Procura e Forze dell’Ordine per l’attenzione riservata alla città, così come già dimostrato in occasione degli episodi della sparatoria al luna park, dell’individuazione dei responsabili di risse e baby gang e di operazioni di lotta alla criminalità come “Omnia Nostra”.
Prevenzione e contrasto ad ogni forma di crimine non solo con azioni di repressione, ma anche attraverso la reciproca collaborazione istituzionale per favorire lo sviluppo di forme economiche e sociali virtuose, nel solco intrapreso dall’Amministrazione comunale per la crescita del territorio.
Comunicato stampa Comune di Manfredonia