Sabato 20 Aprile 2024

Benevento vs. Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

0 0
Il Vitulano Drugstore C5 Manfredonia arriva da capolista all’anticipo della quinta giornata del Girone C del campionato di Serie A2 2022/23. Un big match si svolgerà venerdì 21 ottobre alle 20:30 al PalaTedeschi di Benevento proprio contro i padroni di casa. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Benevento 5.
Una sfida che ha tantissimi punti d’interesse, quella tra i sipontini e la ex squadra del loro mister Carlo Cundari. Sulla panchina delle janare siede ora un altro allenatore di competenza: Lorenzo Nitti, reduce dall’esperienza biennale in Serie A con il CMB Matera.
Squadra giovane, il Benevento si trova attualmente al nono posto con 4 punti che tradiscono il loro buon livello. In queste prime quattro giornate: un pareggio col Canosa appena sconfitto dai biancocelesti, una vittoria col Catanzaro vana dopo il ritiro della squadra calabrese, un’altra vittoria importante contro una big come la Cormar Reggio Calabria e una sconfitta contro l’altra capolista e prossimo avversario del Vitulano Drugstore C5 Manfredonia: il Sicurlube Regalbuto. Prima di questa partita, il Benevento è uscito a testa altissima dalla Coppa della Divisione, perdendo solo 3-4 nel derby campano con il Real San Giuseppe, squadra di Serie A.
Oltre la sconfitta in Coppa della Divisione, dove ha però giocato il gruppo dell’under 19, tabellino di marcia perfetto per il Vitulano Drugstore C5 Manfredonia. Aquile Molfetta, Gear Siaz Piazza Armerina, Bovalino e Canosa le vittime di João Fred (capocannoniere con 12 gol) e compagni.
Per classifica e risultati: www.divisionecalcioa5.it/competizioni
Per le interviste dopo la scorsa partita a Michele Murgo e al Presidente Onorario Dott. Luigi Esposto, a cura di Puglia5: youtu.be/F9JGN87bdJ8
Foto: Lucia Melcarne (in foto: Raffaele Lupoli)
Grafica: Federico Guerra
Comunicato: Alessandro Leone
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia
Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com