Giovedì 25 Aprile 2024

Bram van Langen – Live at La Traccia Nascosta

0 0

Mercoledì 26 Ottobre – La Traccia Nascosta A.P.S. torna ad ospitare sul suo palco musicisti dal mondo:

Bram van Langen cantautore e polistrumentista olandese che ha studiato chitarra e basso al conservatorio.
Un pensatore, sensibile ai più piccoli gesti e momenti – nella sua musica questo si traduce in note ponderate con attenzione, e parole scelte per il loro suono e cadenza tanto quanto per il loro significato, plasmate in una struttura poetica finemente sintonizzata che fa tornare a ascolta ancora più da vicino.

Ispirato da artisti come Nick Drake, Jan Johansson, Paul Simon e Paul McCartney, ha un’affinità simile per melodie piacevoli e armonie calde e affascinanti in cui l’ascoltatore può trovare un posto tranquillo dove vagare.

Negli ultimi dieci anni, viaggia in tutta Europa con lunghi tour, con 100 concerti l’anno, scoprendo storie e nuovi amici nei paesi lungo la strada.

Fuori dal palco, Bram cerca la calma e la tranquillità, per raccogliere i suoi pensieri e sfuggire alla pressione e al ritmo del nostro mondo moderno e rumoroso.
Scoprendo così le lunghe spiagge tranquille e la natura straordinariamente bella della Svezia, è diventato un visitatore abituale, assorbendo cultura e lingua.

La Traccia Nascosta A.P.S. – Via San Francesco n°66 – Manfredonia
Start ore 21:30

Approfitta delle promo di ottobre chiedi info sul tesseramento!

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com