Mercoledì 24 Aprile 2024

Consegnata casa popolare ad un nucleo famigliare avente diritto, Rotice: “Nuovo bel segnale nell’affermazione dei diritti dei più fragili e della legalità”

0 1
Tanta emozione per Michele, Verdiana ed i loro tre figli minorenni che poco fa hanno preso possesso del loro alloggio popolare. Un immobile che Comune di Manfredonia e Arca Capitanata hanno assegnato (scorrendo l’apposita graduatoria dell’Assessorato al Welfare) dopo averlo liberato da un nucleo famigliare non avente diritto.
Un nuovo bel segnale nella direzione dell’affermazione dei diritti dei più fragili e della legalità che la nostra Amministrazione comunale ha come priorità con risultati concreti. Mentre prosegue l’istruttoria per la costruzione di nuovi immobili, nelle prossime settimane Comune e Arca, con la conclusione dell’attività di indagine in collaborazione con la Polizia Locale, assegneranno altri alloggi occupati da soggetti non aventi titolarità.
Un bel segnale di risposta ed incoraggiamento per l’emergenza abitativa ed il Comitato MEA. Lo avevamo detto, lo stiamo facendo.
Nota stampa ing. Gianni Rotice sindaco di Manfredonia
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com