Giovedì 25 Aprile 2024

WeekTV Contest e ottieni un contratto discografico

0 0
WeekTV promuove il WeekTV Contest, il primo contest musicale nazionale per band emergenti su YouTube
 
Il concorso è diviso in due partila prima da svolgersi con votazione online e la seconda con esibizione dal vivo, presso la sede dell’associazione partner del progetto La Traccia Nascosta A.P.S..

Questo concorso nasce per essere 
un punto di riferimento delle etichette discografiche e dei produttori musicali, dando la possibilità a tutti coloro che hanno un progetto musicale inedito di farlo conoscere e di emergere.
Le selezioni online con votazione su YouTube, infatti, garantiranno maggiore visibilità con minor dispendio da parte dei partecipanti, offrendo l’opportunità di concorrere anche a tutti quegli artisti che non hanno un grosso budget da poter investire. 
 
La seconda parte del contest consisterà invece in un evento trasmesso in live streaming twitch che si svolgerà presso “La Traccia Nascosta” a Manfredonia fra fine novembre e gli inizi di dicembre.

E’ possibile avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione collegandosi al sito:
www.weektv.it 

WeekTv è una nuova forma di intendere l’intrattenimento sul web. Nata in seno a DEA Management di Emanuele Di Sabato, è un progetto multipiattaforma che avrà come base principale operativa YouTube Twitch. L’obiettivo è proporre, su queste piattaforme particolarmente vicine ai giovani, un tipo di intrattenimento che possa essere di qualità, leggero e di facile fruizione ma pieno di contenuti di valore.
STAFF
WeekTV
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com