Martedì 23 Aprile 2024

Luminarie natalizie, il ‘Titanic’ in Piazza Maestri d’Ascia va rimosso: “Occupazione abusiva di area demaniale”

1 4

Le luminarie natalizie tra piazza Maestri d’Ascia e Largo Diomede sono da rimuovere per “occupazione abusiva di area demaniale” secondo i tecnici del Comune di Manfredonia che hanno ordinato la rimozione di tutte le luminarie artistiche da Piazza Maestri d’Ascia e Largo Diomede.

L’ installazione delle strutture luminarie di arredo natalizio, da parte dell’Associazione Partita Iva, sono “in assenza di provvedimento autorizzativo” e “comporta l’abusiva occupazione di spazio demaniale marittimo” in quanto “non risultano acquisiti gli atti di assenso propedeutici alla installazione né da parte del Comando di Polizia Locale, né da parte del Settore Manutenzione, come prescritto nel Nulla-Osta di questo Settore prot. 48558 in data 10 novembre 2022”.

Il tutto si conclude con la diffida “a non utilizzare le aree demaniali marittime oggetto del Nulla-Osta prot. 48558 del 10.11.2022 in assenza della prevista autorizzazione, provvedendo altresì alla rimozione delle strutture entro 5 giorni dal ricevimento della presente”.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com