Sabato 20 Aprile 2024

Prolungamento dei tempi di riparazione della condotta sottomarina a servizio di Isola di San Nicola del Comune di Isole Tremiti

0 0

Tecnici al lavoro per consentire il ripristino del normale regime pressorio nelle reti.

A causa delle avverse condizioni meteo, come da allerta diramata dalla Protezione Civile, si sono prolungati i tempi dei lavori che riguardano la sostituzione di un tratto della condotta idrica sottomarina tra Isola di San Domino e Isola di San Nicola.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario prorogare il termine della sospensione della normale erogazione idrica sull’Isola di San Nicola delle Isole Tremiti (FG). I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro la tarda mattinata di domani 17 novembre.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante sacchetti, distribuiti presso il modo di ingresso dell’isola.

Per informazioni:

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter myaqpaggiorna.

 

Articolo presente in:
Comunicati · Isole Tremiti · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com