Giovedì 25 Aprile 2024

“Aiutiamo i nostri randagini”

0 0

L’emittente radiofonica Rete Smash, da sempre sensibile alle richieste di aiuto a favore dei più bisognosi, ha deciso, per le festività natalizie, di organizzare una raccolta fondi per gli amici a quattro zampe dell’associazione “Per amore di Sirò” al fine di dare continuità allo straordinario lavoro quotidiano dei volontari nella cura e nella gestione di più di 50 gatti e alcuni cagnolini del nostro territorio.

L’impegno e i sacrifici dei volontari per aiutare gli animali in difficoltà, specie quelli incidentati e malati, purtroppo molto spesso si traduce in conti molto salati dal veterinario, spese onerose per vaccini, pipette, sverminamenti, medicinali, latte e crocchette, stalli lunghi, viaggi e tutto ciò che serve per assicurare loro un futuro migliore e più dignitoso.

In particolar modo in quest’ultimo anno un cagnolino e alcuni gatti hanno avuto bisogno di cure specialistiche con costi onerosi per le cure e per cibo specifico di 3.500 euro.

Una cifra immensa considerando le poche risorse economiche di cui dispongono i volontari che, principalmente, si autofinanziano e si sostengono con piccole donazioni da parte di benefattori . È bene precisare che l’associazione non ha mai ricevuto fondi e contributi da enti o amministrazione comunale e ogni giorno spendono tempo, denaro, lacrime e sorrisi per i nostri amici a quattro zampe.

Per questo vi chiediamo col cuore di dare una mano all’associazione e di non girarvi dall’altra parte…il vostro prezioso contributo permetterà ai volontari di continuare a prendersi cura dei piccoli animaletti e a combattere il triste fenomeno del randagismo in città.

“La compassione e l’empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono”. (Charles Darwin)

 

https://gofund.me/4fd576db

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com