Venerdì 29 Marzo 2024

Quaterna arbitrale e modalità di accredito per la finale di andata della Coppa Italia di Eccellenza Manfredonia Manduria

0 0

La Finale di andata della 56^ edizione della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza (Fase Regionale) tra SSDARL MANFREDONIA CALCIO 1932 e U.G. MANDURIA SPORT avrà luogo domenica 15 gennaio 2023 presso il campo in erba artificiale “Madrepietra Stadium” di Apricena (FG) con fischio d’inizio alle ore 14.30. Il match sarà diretto dal Sig. Francesco SARCINA, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Giuseppe DELL’AQUILA e Francesco GORGOGLIONE, tutti appartenenti alla Sezione di Barletta; quarto ufficiale di gara il Sig. Giorgio CALDARARO della Sezione di Lecce.

L’organizzazione della Finale di andata è stata affidata interamente alla Società SSDARL MANFREDONIA CALCIO 1932, che provvederà autonomamente a gestire eventuali richieste di accredito da parte dei possessori di tessere FIGC/CONI/AIALe richieste potranno essere trasmesse a mezzo e-mail (manfredonia.calcio.1932@gmail.com) entro e non oltre sabato 14 gennaio 2023 (ore 20.00), allegando una copia della tessera federale e indicando cognome, nome e luogo di nascita del richiedente.

Le richieste di accredito stampa potranno essere inoltrate alla Società ospitante allo stesso indirizzo di posta elettronica, specificando la testata di appartenenza e allegando il tesserino dell’ordine professionale entro i termini sopra stabiliti.

Le Società partecipanti al Campionato Regionale di Eccellenza della s.s. 2022/2023 che intendono assistere alla gara richiedendo un massimo di n. 2 titoli di accesso per ciascuna, potranno rivolgersi direttamente alla SSDARL MANFREDONIA CALCIO 1932 rispettando le medesime modalità di accredito.

Entrambe le Società, di comune accordo, provvederanno a destinare un contributo volontario alla Società PUGLIA LND SOLIDALE, costituita dal Comitato Regionale per sostenere le iniziative benefiche in programma anche nella stagione sportiva 2022/2023.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com