Giovedì 28 Marzo 2024

Provinciali, Forza Italia: “Candidatura di Nicola Gatta è decisione locale. Chi non lo sostiene, assume posizione diversa da Forza Italia. Ci aspettiamo che Rotice lavori con noi”

1 0

 

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario vicario, il sen Dario Damiani.

“La ricandidatura, forte e autorevole, del presidente uscente della provincia di Foggia, Nicola Gatta, è stata decisa a livello provinciale. Una scelta che condividiamo perché Nicola Gatta ha lavorato molto bene in questi anni e che è maturata nei tavoli foggiani a cui hanno partecipato tutti gli attori istituzionali, dall’on Giandiego Gatta al coordinatore provinciale Raffaele Di Mauro, dal sindaco di Apricena Antonio Potenza al consigliere regionale Paolo Dell’Erba. C’erano tutti, nessun escluso, e dopo la decisione è stata comunicata agli organi regionali del partito. Questa è cronaca.

Inoltre, sentiamo di fare un invito al sindaco di Manfredonia, Gianni Rotice: l’abbiamo sostenuto alle amministrative con grande determinazione e con il supporto di esponenti nazionali e regionali di Forza Italia e ci auguriamo che ora, per le elezioni provinciali, faccia la sua parte lavorando con noi. È pleonastico dire che siamo dispiaciuti che il centrodestra non si presenti unito, dando evidentemente un’opportunità insperata al Partito Democratico ed è altrettanto superfluo affermare che chi non sostiene Nicola Gatta sta assumendo una linea diversa da quella di Forza Italia”.
Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com