Giovedì 28 Marzo 2024

Lavori in zona “Molo di Ponente”, l’1 febbraio riduzione acqua nell’abitato di Manfredonia dalle 7.30 alle 13.30

0 0

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Manfredonia (FG). I lavori riguardano la manutenzione di alcuni organi di manovra in zona portuale “Molo di Ponente”.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione idrica l’1 febbraio 2023 nell’abitato di Manfredonia (FG).

La riduzione avrà la durata di 6 ore, a partire dalle ore 07:30 con ripristino alle ore 13:30.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

 

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter myaqpaggiorna.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com