Giovedì 28 Marzo 2024

Dalla nona edizione del Ronde Val di Merula parte la stagione agonistica di Fabio Solitro. Il pilota sarà presente alla edizione della gara savonese

0 0

Ai nastri di partenza la stagione di questo 2023 per Fabio Solitro che in questo weekend sarà presente alla gara savonese del Ronde Val di Merula gara organizzata dalla Asd Sport Infinity che riproporrà nella sua usuale veste l’apprezzato format delle edizioni precedenti: partenza ed arrivo ad Andora.

La gara assegnerà il 1° “Memorial Davide Elena”, in ricordo di un giovane componente del gruppo di lavoro scomparso di recente, mentre la cittadina di Andora sarà ancora il fulcro della manifestazione. Fabio Solitro sarà affiancato dall’esperto navigatore Alberto Porzio, portacolori dell’ASD Piloti Sipontini, sulla performante Renault Clio Rally 5 curata da Speed Rally nella persona di Oscar Fioroni.

Fabio dice: “ sono onorato di fare parte della schiera degli equipaggi della nona edizione del Val di Merula, un grande plauso va agli organizzatori che hanno lavorato in maniera maniacale. Ci tenevo in modo particolare a ringraziare tutte le persone che lavorano nel mio staff e tutti gli sponsor hanno reso possibile anche quest’anno il nostro programma sportivo compreso il Ciar junior con ACI Team Italia, Rosario Navarra sarà al mio fianco in questa avventura.

La gara savonese invece partirà domenica 5 febbraio in via dei Mille (Andora) per poi proseguire lungo l’unica Ps “Madonna della Guardia” di Km 11 da ripetersi 4 volte per poi tornare in via Dei Mille sempre in Andora per la cerimonia di arrivo.

Articolo presente in:
Motori · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com