Giovedì 25 Aprile 2024

Campo: “Sarà ripristinato rapidamente il riscaldamento delle aule del Galilei-Moro di Manfredonia”

0 0

Dichiarazione di Paolo Campo, presidente della V Commissione Ambiente del Consiglio regionale

Il riscaldamento delle aule del liceo Galilei-Moro di Manfredonia sarà ripristinato rapidamente e con efficacia dalla Provincia di Foggia. È la rassicurazione che ho ricevuto personalmente dal presidente della Provincia Giuseppe Nobiletti, con il quale ho avuto un incontro nel pomeriggio per affrontare questo problema e discutere di alcuni altri temi di carattere provinciale.

La mia sollecitazione ad intervenire, come rappresentante istituzionale e come genitore di due ragazzi che frequentano il Galilei-Moro, è stata doverosamente indirizzata, innanzitutto, alla tutela della salute degli studenti, dei docenti e del personale amministrativo costretto a frequentare ambienti gelidi e, quindi, malsani e insicuri.

Non è un caso che siano decine le ragazze e i ragazzi colpiti da raffreddori, febbri, bronchiti ed altre patologie riconducibili al freddo patito durante le ore di lezione mentre all’esterno la temperatura oscilla tra i 3 e gli 8 gradi.

La prossima settimana sarò con il presidente Nobiletti, che ringrazio per l’attenzione e la solerzia, presso il liceo Galilei-Moro per verificare direttamente che il problema sia stato risolto e che non si ripresenti.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com