Venerdì 19 Aprile 2024

Malfunzionamento riscaldamento al Galilei-Moro, Rotice: “Mercoledì nuova riunione tecnica per giungere ad una soluzione definitiva”

1 0
Questa mattina, contattato dai genitori e dai rappresentanti degli alunni, mi sono recato personalmente al Liceo “Galilei-Moro” per prendere posizione sulla questione del malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento con temperature rigide nelle aule, che sta avendo ripercussioni anche sulla salute. Presenti il Dirigente Aucello, una rappresentanza dei alunni e genitori, la società che si occupa della manutenzione impianti della Provincia.
Già nei giorni scorsi, dopo colloquio con i rappresentanti degli studenti, avevo sottoposto la problematica al Presidente della Provincia Nobiletti; problematica che, purtroppo, continua a manifestarsi a causa di abbassamenti di pressione all’impianto, in via di individuazione con apposite apparecchiature di diagnostica già a partire da oggi. Nel frattempo, la ditta di manutenzione per conto della Provincia garantirà ogni mattina, a partire dalle ore 6, la temperatura di almeno 17 gradi negli ambienti interni.
Nella giornata di mercoledì, assieme al Dirigente scolastico Aucello ed alla Dirigente provinciale Dicembrino, faremo una nuova riunione tecnica presso il Liceo per giungere ad una soluzione definitiva al problema riscaldamento anche nell’ottica di una riqualificazione strutturale dell’Istituto. I problemi possono essere risolti se affrontati insieme e con il coinvolgimento di tutte le parti interessate.
https://fb.watch/iG3Lu-HtAy/
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com