Giovedì 25 Aprile 2024

Domenica 19 la sfida primato Manfredonia-Bisceglie a Monte Sant’Angelo, la Gradinata Est: “Chiediamo di mettere a disposizione mezzi pubblici o navette”

0 1
Manfredonia – Bisceglie è la partita dell’ anno, una partita che avrebbe visto un Miramare infuocato e gremito di gente perché conosciamo tutti il calore e la passione di questa piazza, basta pensare le 1000 presenze di Apricena per la finale di Andata e ai 300 supporters Sipontini a Manduria per la finale di ritorno.
L’ assenza del nostro stadio è un ostacolo che ci portiamo dietro da inizio anno, speriamo ancora per poco. Con queste poche righe vogliamo prendere le parti dei tanti tifosi che non potranno essere a Monte Sant’Angelo e ci riferiamo alle tante famiglie, ai tanti ragazzini e ai tanti anziani che non hanno a disposizione i mezzi per spostarti e di conseguenza seguire il nostro Magico Donia.
Chiediamo all’amministrazione e alla società del Manfredonia Calcio di mettere a disposizione mezzi pubblici/ navette per raggiungere lo Stadio Comunale perché tutta la “Manfredonia Calcistica” merita rispetto e soprattutto merita di esserci. Noi della Gradinata Est non vogliamo usufruire di eventuali mezzi perché da sempre siamo autofinanziati, quindi ribadiamo che vogliamo che ci siano tutti anche chi non ha la possibilità e i mezzi necessari di spostarsi. Possiamo anche curare la parte organizzativa venendo incontro a chi di dovere.
Il Manfredonia Calcio è un patrimonio della città.
Nella speranza che questo calvario finisca al più presto, tornando finalmente a casa.
Forza Manfredonia.
Tutti a Monte Sant’ Angelo!
Articolo presente in:
Comunicati · Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com