Giovedì 25 Aprile 2024

Carnevale, oggi la Gran Parata della Golden Night: il programma

0 0
Ore 17.00 – Piazzale Ferri, raduno dei partecipanti: Gruppi Mascherati da Piazzale Ferri a Via dell’Arcangelo.
Ore 18.30 – Gran Parata della Golden Night. Partenza della Gran Parata della Golden Night. Apre la Banda Città di Manfredonia diretta dal maestro Giovanni ESPOSTO,
con la partecipazione delle Majorettes di Rita VACCARELLA, e la banda musicale e le majorettes della scuola secondaria G.T. Giordani – De Sanctis. Percorso: Piazzale Ferri, Lungomare Nazario Sauro, Piazza Marconi, (termine sfilata). In Piazza Marconi presentano Luigia RICCARDI, Stefania TROIANO e Miky BOTTALICO, intrattenimento ospiti Vincenzo D’ORIA e Maria D’ORIA.
Intervento canoro di Sipontina PRENCIPE.
Ore 17.00 – Sagra della Farrata – Piazza del Popolo.
Ore 17.30 – LUC (LA FABBRICA DEL CARNEVALE), Dimostrazione della creazione dei pezzi di cartapesta da parte dei maestri, Maria Grazia MUSCATIELLO, Giovanni ASPRO, Lino PALENA e Matteo TROTTA avranno il piacere di mostrare a tutti l’arte della cartapesta.
Ore 18.30 – Centro Storico, TUTTAPPOST, si mangia, si beve e si balla. I locali della Città si colorano di musica ed allegria; con la collaborazione di Confcommercio.
Ore 20.00 – “U Cunzùl” e accensione di ZèPeppe – Solenni Funerali di ZèPeppe celebrati dal gruppo “Pedelìgge” (a cura dell’Associazione La Rosa dei Venti di Salvatore ESPOSTO).
Percorso: partenza Piazza Marconi, Corso Manfredi, Piazza del Popolo, Villa Comunale.
Ore 21.00 – Piazza del Popolo: socia in piazza con la VOCAL BAND (musica anni 70-80-90 e oltre) con musica, balli e divertimento.
Special guest “I FORBICIONI” Lello CASTRIOTTA e Franco RINALDI.
Articolo presente in:
Carnevale · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com