Mercoledì 24 Aprile 2024

Una delegazione del Carnevale di Manfredonia in visita al reparto di Oncoematologia pediatrica di Casa Sollievo

0 0
“Un sorriso colorato”. Questa mattina i colori, l’allegria ed i sapori del Carnevale di Manfredonia hanno fatto visita al reparto di Oncoematologia pediatrica di Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.
Una delegazione dell’organizzazione della kermesse ha portato qualche ora di buonumore e spensieratezza ai i bimbi ed al personale medico-sanitario. Assieme alle mascotte, anche la saporita farrata (offerta dal Bar della Stazione), rustico tipico sipontino. La felicità ed i sorrisi dei piccoli pazienti, veri e propri supereroi impegnati nella loro speciale lotta, hanno un valore incommensurabile.
Allegria e solidarietà. L’organizzazione della 69^edizione del Carnevale di Manfredonia, donerà al reparto tutto il ricavato delle iniziative “Adotta una maschera per addobbare Corso Manfredi” e “Adotta una maschera speciale”, realizzata con laboratori di cartapesta alla “Fabbrica del Carnevale” (LUC) dai ragazzi disabili, i quali doneranno a loro volta un manufatto artistico di Ze Pèppe.
Il bene genera amore. Forza piccoli supereroi. Tifiamo per voi!
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com