Martedì 23 Aprile 2024

Dall’abbigliamento ignifugo a quello promozionale, su King Kong Work oltre 130.000 prodotti dedicati alle aziende

0 0

King Kong Work (www.kingkongwork.com), è un e-commerce dedicato all’abbigliamento da lavoro personalizzato di alta qualità, ideato da tre soci con esperienza ultraventennale nel settore dell’antinfortunistica. L’offerta è progettata per soddisfare le esigenze di ogni azienda. Il merito è di un catalogo che include oltre 130.000 prodotti, espressione di più di 100 marchi italiani e internazionali. Le spedizioni sono celeri e viene assicurata un’assistenza puntuale in ogni fase dell’acquisto.

La proposta del portale, costantemente aggiornata e suddivisa in comode categorie, annovera un’ampia selezione di articoli dedicati alla sicurezza sul lavoro. Alcuni esempi? Abbigliamento promozionale e monouso, abbigliamento multinorma e ignifugo, t-shirt, giubbotti, polo da lavoro nonché divise per hotel e ristoranti. Inoltre, è disponibile una vasta gamma di dispositivi di protezione individuale, tra cui caschi da cantiere, guanti da lavoro e calzature antinfortunistiche.

I brand presenti in catalogo sono stati accuratamente selezionati tra i più autorevoli del settore, sinonimo di elevate performance e affidabilità. Tra questi possiamo ricordare Rossini, James Ross, Portwest, Payper, Isacco e Sottozero.

La realtà italiana è guidata dall’obiettivo di affermarsi come partner affidabile e indispensabile per i suoi clienti, dai titolari d’azienda agli addetti agli acquisti. L’impresa instaura un rapporto diretto con il proprio pubblico, senza intermediazioni, che spesso si traduce in una collaborazione a lungo termine.

Non a caso, sono già più di 27.000 le imprese che hanno scelto di affidarsi a King Kong Work. Tra queste, troviamo Plasticfree, Aeronautica Militare, Iperceramica, Croce Rossa Italiana, Enel e Moby.

A disposizione dell’utente, è attivo un servizio di assistenza altamente professionale, raggiungibile sia nel pre che nel post-vendita. È fruibile tramite indirizzo e-mail, numero di telefono, form online e WhatsApp. E poi, per garantire la totale serenità dei clienti, viene applicata la politica “soddisfatto o rimborsato”.

In pochissimi click online è possibile richiedere un preventivo personalizzato in base alle proprie esigenze e ricevere una risposta entro un’ora. Per quanto riguarda le spedizioni, la merce neutra viene recapitata entro 24/48 ore, mentre per i prodotti personalizzati la consegna avviene entro sette giorni.

King Kong Work è fondata su pochi ma fondamentali valori: serietà, velocità e cura del cliente. L’azienda, infine, dispone di un laboratorio di stampa e ricamo all’avanguardia, dotato di macchinari moderni e di un team altamente professionale, in grado di soddisfare le richieste di ogni cliente, dalla stampa di loghi con molteplici colori o con sfumature.

Approfitta dell’ampia proposta di www.kingkongwork.com e ricevi subito un preventivo su misura per il tuo abbigliamento da lavoro personalizzato!

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com