Giovedì 25 Aprile 2024

Venerdì 31 marzo l’Assemblea della Federazione provinciale di Foggia del Partito Democratico

0 0

“La forza della comunità. Per le persone, per il pianeta”. Il Partito Democratico di Capitanata si appresta a vivere il suo momento di condivisione e partecipazione più importante: l’assemblea provinciale. Si terrà, infatti, a Foggia, venerdì 31 marzo, alle ore 17, presso il Cineteatro “Sala Farina” (Via Campanile, 10) un momento di confronto interno importante per la federazione provinciale che porterà alla proclamazione del segretario provinciale e all’elezione del presidente.

Più di 100 saranno i delegati e componenti dell’assemblea a seguito delle votazione nei circoli. 

Dopo l’apertura dei lavori curati dal presidente della commissione provinciale del Congresso, saranno numerosi i saluti di forze politiche, associazioni, sindacati; tra i saluti istituzionali quelli di Raffaele Piemontese (vicepresidente della Regione Puglia) e Domenico De Santis (Segretario Pd Puglia).

Al termine degli adempimenti congressuali sarà proclamato il nuovo segretario della Federazione provinciale di Foggia e seguirà una sua relazione.

Sarà eletto, inoltre, il presidente della Federazione.

Gli adempimenti assembleari porteranno, ancora, all’elezione della Commissione di garanzia e della Direzione provinciale del Pd Capitanata.

I lavori saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina facebook www.facebook.com/PdCapitanata 

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com