Giovedì 28 Marzo 2024

Lia Azzarone presidente del Pd Puglia, D’arienzo: “Orgoglio e importante riconoscimento alla provincia di foggia”

0 0

 “L’elezione a presidente del Partito Democratico di Puglia della nostra Lia Azzarone è motivo di grande orgoglio per la Capitanata democratica ed è un importante riconoscimento all’intera provincia di Foggia” – ha dichiarato Pierpaolo dArienzo, segretario provinciale di Foggia del Partito Democratico.

Lia Azzarone è stata, dal 2017, segretario provinciale di Foggia del Partito Democratico e poi consigliere comunale al Comune di Foggia, la più suffragata.

“Il Pd pugliese riparte dalla provincia di Foggia, riparte da un territorio meraviglioso ma difficile. Riparte dal comune di Foggia, uno dei pochi capoluoghi di provincia ad essere stato sciolto per mafia. Ripartiamo da questi temi con gente onesta e competente, aperti al dialogo e al confronto. Ripartiamo dai circoli e dai territori, la nostra luce, la nostra anima. E ripartiamo da una nuova consapevolezza, che il cambiamento è in atto anche all’interno del Partito sperando che questa nuova aria possa riavvicinare le persone alla democrazia e alla politica” – continua il segretario provinciale d’Arienzo.

“A Lia e al Pd pugliese offriremo tutto il nostro supporto perché insieme possiamo costruire un Partito ed un territorio sempre più coeso e forte” – termina d’Arienzo.

#PdCapitanata

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com