Giovedì 25 Aprile 2024

Un weekend targato UISP

0 0

Dal 12 al 14 maggio, a Pugnochiuso (Vieste), si terrà la finale Regionale di Tennis. In palio il titolo di campione regionale di tennis a squadre (singolo e doppio) e vedrà la partecipazione di ben 150 tennisti provenienti da tutta la Puglia.

Domenica 14 maggio, nella incantevole cornice del Teatro Lucio Dalla di Manfredonia avrà luogo il Concorso di Danza Regionale. Parteciperanno oltre 400 ballerini provenienti da tutta la Puglia. L’inizio della manifestazione è fissato alle ore 9.00 e durerà fino a pomeriggio inoltrato (chiusura ore 17.30)

Sempre domenica 14 maggio ci saranno due eventi UISP al PalaScaloria di Manfredonia.

La mattina, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 l’evento regionale di Ginnastica Artistica Uisp, che vedrà la partecipazione di ben 110 atleti partecipanti.

Nel pomeriggio, invece, con inizio alle ore 17.00 e conclusione verso le ore 19.00 circa, sempre presso il PalaScaloria si terrà un workshop regionale di arti marziali (judo e karate) al quale parteciperanno oltre 100 atleti.

Lo sport  è uno dei volani più importanti per la scoperta di un territorio, per offrire esperienze di viaggio che restino fissate nella memoria.

Come comitato UISP siamo consapevoli di quanto sia importante portare sul nostro territorio provinciale eventi di rilevanza regionale e nazionale. Ne stiamo organizzando diversi e altri ancora ne verranno nei prossimi mesi – ha commentato Orazio Falcone, presidente UISP Foggia/Manfredonia -. La nostramacchina organizzativa è pronta a gestire contemporaneamente ben quattro manifestazioni sportive sul territorio. Lo facciamo per la comunità, agli atleti offriamo momenti di sana competizione e agli spettatori attimi di serenità e anche, perché no, di spettacolo. Buon divertimento a tutti”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com