Giovedì 25 Aprile 2024

Rotice sulle accuse di presunti abusi edilizi: “Ennesimo scoop farlocco. Vado avanti a testa alta”

0 3
Sono diventato una vera ossessione per l’ “Immediato” ed i suoi interessati informatori mascherati. Ogni giorno non fanno mai mancare l’affannoso scoop farlocco sul sottoscritto, toccando anche aspetti strettamente famigliari.
Venendo alla nuova diffamante notizia gridata ai quattro venti oggi: non è l’abitazione in cui risiedo; è un bene di famiglia ereditato e non utilizzato, rispetto al quale è stata presenta istanza ad un “AVVISO PUBBLICO per la legittimazione delle occupazioni di demanio” della Regione Puglia del 2018, rispetto al quale sono giunte n.60 istanze per l’area di Siponto. Si tratta, quindi, di legittimazione di proprietà e non di regolarizzazione di abusi. Istanza in fase istruttoria.
Ennesimo strumentale tentativo diffamatorio, come le decine e decine di questo ultimo anno e mezzo. Stranamente questa testata non si occupa mai dei tantissimi atti ed azioni mie e dell’Amministrazione comunale, soprattutto nella dura lotta ad ogni forma di abusivismo che con pragmaticità e coraggio portiamo avanti ogni giorno, rispetto al precedente immobilismo.
Segno di una testata che svolge tutt’altro che un ruolo d’informazione oggettiva, ma che piuttosto si rende strumento di terzi che hanno la necessità fuori dai giochi di poter curare i propri interessi particolari.
Evidentemente c’è chi ha interesse a screditarmi e delegittimarmi nel ruolo di sindaco, di imprenditore, di persona. Un vano tentativo, non ci riusciranno! Vado avanti nel mio percorso a testa alta e schiena dritta.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com