Sabato 13 Luglio 2024

Titolo regionale per la Webbin Angel Manfredonia, categoria Under 15 Oro

0 0

Ancora una volta i giovani cestisti sipontini alla ribalta per i risultati sportivi ottenuti, questa volta portano a casa il primato nella categoria Under 15, una vittoria sofferta contro i bravissimi pari età di Conversano.

Final four disputata a Manfredonia, a contendersi il titolo i ragazzi locali guidati da coach Gramazio, Basket Conversano, Fenice Foggia e Valentino Basket Castellaneta. Nella prima semifinale Conversano ha la meglio su Foggia, nella gara successiva la Webbin Angel Manfredonia supera una tenace Castellaneta.

Il giorno successivo, le due finaliste disputano una finale che entusiasma i tanti tifosi accorsi a gremire gli spalti, nonostante un caldo insopportabile. Al termine dei quattro quarti è parità, si ricorre ad un tempo supplementare dove i sipontini hanno la meglio e vincono la gara ed il titolo regionale.
A distanza di poche settimane dopo aver vinto il titolo regionale Under 14 Elite, ancora un percorso netto per i cestisti di Manfredonia, 30 gare disputate e 30 vittorie ottenute.

Coach Umberto Gramazio: “Sono fiero di questi ragazzi, hanno dimostrato in campo il loro valore. Chiudere una stagione sportiva con due campionati vinti e giocare 50 gare e vincerne altrettante è una gran bella soddisfazione”.

Coach Gianpio Ciociola: “Ancora un titolo ottenuto, altre due final four disputate con l’under 17 e con la 19, i risultati ci appagano rispetto ai tanti sacrifici fatti. Un plauso ai ragazzi di Conversano per l’ottima gara disputata”.

(Foto Saverio de Nittis)

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com