Mercoledì 24 Aprile 2024

Panettoni e spumante al Manfredonia Calcio, omaggio ENERGAS

0 0

Sono mille i panettoni e le bottiglie di spumante scaricate questa mattina al Miramare di Manfredonia, tutto targato ENERGAS. Saranno distribuiti tra i tanti simpatizzanti che frequentano il mondo del calcio e che hanno nel cuore i colori della nostra squadra cittadina, il Manfredonia. Pare che sia stato definito anche un importante accordo di sponsorizzazione alla squadra che ha in gestione la fossa dei leoni, fonti parlano di 50 mila euro. Il Presidente del Manfredonia calcio, Antonio Sdanga, ci ha riferito che nei prossimi giorni sarà diffuso un comunicato stampa ufficiale per fare chiarezza su questo importante tema che da mesi sta tenendo banco nei vari dibattiti politici. L’Energas sta pianificando una importante campagna stampa per comunicare le proprie ragioni (siamo stati contattati anche noi). Energas non si arrende di fronte ai sit-in dei giovani studenti sipontini ed al NO ENERGAS dichiarato da tutto il mondo politico locale. Energas passa al contrattacco e alla luce della classifica non troppo felice della nostra prima squadra sarebbe stato difficile dire di no. Il Sindaco Riccardi da noi intervistato ha dichiarato “… sono senza parole, è una situazione imbarazzante”.

Raffaele di Sabato

Articolo presente in:
Esclusiva · Manfredonia calcio · News · Sport
  • Elogio alla testata Manfredonia News che riporta le notizie e non fa la banderuola come alcune testate on -line che insultano ignari tifosi che non sanno nemmeno cos’è Energas.

    Enzo Renato 14/12/2015 7:24 Rispondi
  • Abbiate il coraggio di dimettervi … almeno questo dopo questa ennesima presa per il c…o alla gente di manfredonia

    isola felice 13/12/2015 20:09 Rispondi
  • Grazie a Dio,la stragrande maggioranza dei pareri è contraria in modo assoluto a queste iene!Fra questi,c’è effettivamente qualcuno che fa pena…!Ed ancora,chi vorrebbe risolti alcuni problemi di Manfredonia,con l’Energas,puzzolente e pericolosissimo.Ve lo dice un Medico.Fate davvero pena,e neanche un goccio di pieta!Siete i venditori dell’anima a Belzebu’!Che Dio abbia pieta’ di voi,esseri umanamente spregevoli.
    Fiat!vincenzo,puro nulla e niente!

    vincenzo 13/12/2015 18:55 Rispondi
  • Presidente del Manfredonia calcio,
    assessore allo sport e sindaco vi invito a dimettervi.

    michele 13/12/2015 14:24 Rispondi
  • E’ un modo per (seppur piccolo) farvi sentire debitori nei loro confronti……..sono metodi di corruzione intellettuale

    Lorenzo 13/12/2015 14:24 Rispondi
  • A prescindere dai panettoni francamente inutili. Resto basito nel leggere certi commenti, sento parlare di mostro di malattie di tumori ecc… ma il gas non fa tutto questo lo sapete o no? Ma di che parlate? Qui non c’è lo straccio di lavoro, non avete voluto l’Eni, non sapete fare turismo, avete distrutto la pescappppesca ma di cosa cavolo volete campare? Se avete paura dell’ inquinamento mandate via anche la Manfredonia Vetro se avete coraggio. Che pena… quanta pena.

    Black 13/12/2015 13:07 Rispondi
    • La notizia dei regali di panettoni e spumanti al Manfredonia Calcio da parte dell’Energas sembra di ricordare tutto quel paternalismo assistenzialistico clientelare della Napoli anni 60 sotto il sindaco monarchico armatore navale Achille Lauro.
      questi sono i veri progetti di sviluppo produttivo -energetico-logistico ecosostenibile per il nostro territorio insieme al turismo.
      https://www.youtube.com/watch?v=49NZPki4gR8.

      FRANCESCO BRUNETTI 13/12/2015 14:27 Rispondi
      • Come pure l’innovazione dell’imprenditore casertano Pasquale Granata insieme al socio ex calciatore italo-francese Matthieu Flamini. http://www.lucisanomediagroup.com/…/2015_11_16_Corriere…

        FRANCESCO BRUNETTI 13/12/2015 18:48 Rispondi
    • In alternativa alle fibre di vetro e ai materiali derivati dal petrolio, in Calabria si torna a lavorare la ginestra.
      Uno ritorno al passato per poter affrontare il futuro …
      Speriamo che lo stesso avvenga pure nel nostro territorio.

      http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2015-11-25/la-calabria-rilancia-ginestra-110935.shtml?uuid=ACM3T0gB

      FRANCESCO BRUNETTI 13/12/2015 14:28 Rispondi
    • Qui l’unico che fa pena sei tu, e fai pena davvero.

      antonella 13/12/2015 17:28 Rispondi
  • La notizia dei regali di panettoni e spumanti al Manfredonia Calcio da parte dell’Energas sembra di ricordare tutto quel paternalismo assistenzialistico clientelare della Napoli anni 60 sotto il sindaco monarchico armatore navale Achille Lauro.

    FRANCESCO BRUNETTI 13/12/2015 12:55 Rispondi
  • Forse non si rendono conto loro e i complici locali. Questa iniziativa potrebbe rappresentare una chiara istigazione alla violenza tra cittadini.

    il saggio 13/12/2015 12:51 Rispondi
  • Una vergogna senza fine. Intanto io e i miei amici da oggi stop al miramare! Ci vuole lo sciopero al miramare! dimettevi non sei degni di rappresentare ne Manfredonia ne la squadra di calcio!

    Anonimo 13/12/2015 11:19 Rispondi
  • Ho avuto l’occasione durante un viaggio in treno di incontrare un cittadino di Manfredonia che ha avuto l’esperienza di soggiornare in una città dove sono presenti depositi di gas…. or bene anzi or male la cosa che mi ha colpito alla fine di tutte le cose dette e che aleggiava in tale città una puzza di gas dovuta al fatto che i serbatoi hanno delle valvole di sfiato in quanto, specialmente d’estate, all’interno dei serbatoi si crea una maggiore pressione.
    Vi immaginate i turisti che verranno…. e poi non verranno più.
    Chiedo a chi di dovere, ai decisori in particolare di rendersi conto se quanto riferitomi è vero dopo di che, se è vero, “u c nu a jjj…” è rivolto maggiormente ed in maniera più categorica…. unitamente alle denigranti offerte perpetrate ai danni della dignità di una intera città.

    svolta 13/12/2015 11:01 Rispondi
  • Spero che quei panettoni e bottiglie servano per festeggiare la vittoria
    contro il Nardo. Il resto sono solo chiacchiere.

    tonino 01 51 13/12/2015 10:36 Rispondi
  • Ma la volete capire che Manfredonia è una città poverissima dove alcune persone non hanno nulla per mangiare! Insistete con la vostra mania assurda priva di fondamento a dire di no a tutto! Ma vi rendete conto come è inquinata dai gas di scarico delle macchine via Di Vittorio, dove non esiste segnaletica spartitraffico da decenni, via Aldo M. sino all’acqua di Cristo. Quello non è gas che fa male? altro che non fa male! Allora se siete coerenti dovete proibire anche l’uso della macchina! La macchina no! ci fa comodo! La casa la volete tenere bella calda? con che cosa la riscaldate con il carbone? Cucinare ne fate a meno! Va bene che l’articolo di moda è la pizza ed il pane senza companatico! Noi siamo come quelli che vogliamo andare in bicicletta, però gli altiforni che la producono devono essere istallati in altre città!Per non parlare dell’inquinamento del mare: andate a vedere quanta robaccia riversano nelle acque! Il fondale è pieno di sporcizia: il senso civico tra di noi è inesistente, altro che turismo! Svegliamoci gente, coloro che dicono di no a tutto per partito preso sono le persone che vivono sulle nostre spalle con lo stipendio erogato dallo stato e desiderano che il popolo non progredisca mai per sentirsi sempre superiori: è la nostra classica mentalità quella di sentirci soddisfatti dalle briciole di pane mentre alcuni veramente mangiano il panettone! Sono sorti movimenti politici insensati i cui capo banda ed amici, oltre a prendere laute pensioni prendono prebende comunali come consiglieri. Ma ci rendiamo conto in che mani siamo finiti? Mi meraviglio del sindaco e dei suoi accoliti che si sono intestarditi a rifiutare qualsiasi attività industriale, le quali dovrebbero essere accolte a braccia aperte: sono le uniche che possono sollevare le sorti dei cittadini. Agiscono così per un solo motivo: vogliono conservare la loro poltrona: hanno capito dova fila il vento elettorale e non vogliono perdere i voti che esso trasporta!Forza Manfredoniani, conserviamo sempre la nostra dignità di cittadini onesti, siamo in molti che possiamo camminare a testa alta e pensiamo ad iniziare a rendere produttiva la nostra amata città per sconfiggere definitivamente la povertà che ci assilla! W Manfredonia e tutte le persone per bene che ci vivono!

    Rosa 13/12/2015 10:30 Rispondi
    • La notizia dei regali di panettoni e spumanti al Manfredonia Calcio da parte dell’Energas sembra di ricordare tutto quel paternalismo assistenzialistico clientelare della Napoli anni 60 sotto il sindaco monarchico armatore navale Achille Lauro.
      questi sono i veri progetti di sviluppo produttivo -energetico-logistico ecosostenibile per il nostro territorio insieme al turismo.
      https://www.youtube.com/watch?v=49NZPki4gR8.

      FRANCESCO BRUNETTI 13/12/2015 12:59 Rispondi
      • La notizia dei regali di panettoni e spumanti al Manfredonia Calcio da parte dell’Energas sembra di ricordare tutto quel paternalismo assistenzialistico clientelare della Napoli anni 60 sotto il sindaco monarchico armatore navale Achille Lauro.
        Questi sono i veri progetti di sviluppo produttivo -energetico-logistico ecosostenibile per il nostro territorio insieme al turismo.
        https://www.youtube.com/watch?v=49NZPki4gR8.

        FRANCESCO BRUNETTI 13/12/2015 13:07 Rispondi
    • mi scusi ,lei confonde il GAS NATURALE dal GpL, non sono le stesse cose, utilità diverse,per riscaldare la casa e cucinare, mia cara signora o signorina occorre il GAS NATURALE, con il GpL serve per le auto e per aziende. Si informi meglio,capisco tante cose, capisco che il lavoro…….. ma il diritto alla salute, per quanto riguarda le auto,ha ragione ,se la sentirebbe di fermare uno o due giorni alla settimana di FERMARE tutto il traffico , come fanno a Modena ,Bologna Varese etcccc, i negozianti ti mangiono la faccia, o e meglio portare le auto da un meccanico e farli spurgare, non lo fareste mai. Ma cosa volte si può sapere?

      eldorigo 17/12/2015 19:26 Rispondi
  • Pensare che una parte della cittadinanza di Manfredonia, non conoscendo la questione Energas, si possa portarla ad esprimere un parere positivo sull’impianto Gpl, facendo propaganda come questa dei panettoni e sponsorizzazione squadra calcio, è una tattica sbagliata. A Manfredonia vige la regola della sussidiarieta’. I molti si affidano ai pochi che con la loro dialettica vengono delegati a decidere poi nelle sedi opportune che non sono i campi di calcio o i circoli sportivi.

    L'Esperto 13/12/2015 7:01 Rispondi
  • Vorrei complimentarmi con la testata di ManfredoniaNews per l’imparzialità che sempre riesce ad esprimere. Non abbiamo diritto ad un’informazione imparziale, scevra da qualsiasi opinione personale? Credo sia giusto, e tra i doveri di qualsiasi giornale, dare modo a tutti di esporre le proprie motivazioni e le proprie idee; quindi perchè boicottare i comunicati e le motivazioni che vuole darci ENERGAS? Non è mica detto che tutti i manfredoniani non vogliano il deposito di GPL! Io, ad esempio, ne sono a favore e ho diritto come tutti a ricevere un’informazione obiettiva.

    Giacomo 13/12/2015 1:14 Rispondi
  • C’è poco da brindare…Il Natale vuol dire attendere la nascita “divina” e Manfredonia ha bisogno di una RI-NASCITA

    vox 13/12/2015 0:09 Rispondi
  • Ci trattano peggio delle bestie!
    DIGNITA’ DIGNITA’ DIGNITA’
    Rispedire gli ossi e le briciole al mittente! La salute non si svende

    Indignato 12/12/2015 23:04 Rispondi
  • Manfredonia era nulla,adesso e’ nulla,dopo sparira’dalla cartina geografica perche’ tanto non ha Mai contato nulla vista la scarsa considerazione dello stato riguardo alla tutela Dei beni cultural,storici.cosa siamo? Solo un tratto di storia che presto passa e non lascia traccia.ahime’ tempo glorioso che fu, un sospiro e non c’e’ piu’

    fato 12/12/2015 22:49 Rispondi
  • Ecco cosa è la bassezza umana, non quella dei signori energas che hanno dimostrato già di non avere remore, il riferimento è ai politici che permettono comunque questo schifo, e non dicano che loro non centrano, ai Manfredoniani simpatizzanti o meno, a chiunque prenderà quei soldi, vendersi in questo modo per un panettone o per danaro è come le signore/i che esercitano il mestiere più antico del mondo sulle tangenziali, si vende il corpo
    ( territorio) in cambio di denaro o panettoni. La vera differenza è che quelle donnine lo fanno per fame e costrizione, a loro va tuttoil mio rispetto.

    antonella 12/12/2015 22:41 Rispondi
  • E allora adesso si potrà vedere di che pasta siamo fatti: propongo per domani di non dare oboli in Chiesa e invece di mettere 1 euro a testa x abitante (io ne metterei 6 x la mia famiglia) e così superiamo l’offerta di quei …… e li mettiamo a tacere. Non a chiacchiere ma a fatti e sono disposto in prima persona a fare un sit-in in Pizza del Popolo col consenso del Sindaco.

    teofilo 12/12/2015 22:31 Rispondi
  • Chiunque accetti questo omaggio dovrà essere schedato e schernito per tutta la vita (a parte la cacarella perenne che gli auguro io per tutta la vita).

    teofilo 12/12/2015 22:21 Rispondi
  • Vivo lontano da Manfredonia, seguo la vicenda energas tramite internet e mass media. Mi auguro che non si ripetano -nella Nostra Bella Città- gli “orrori del passato”.
    P.S.: L’iniziativa della società energas non Nobilita se stessa e lede la dignità Umana e Professionale Manfredoniana. Il Manfredonia Calcio, è una Società Sportiva, non altro!
    Cordiali Saluti a tutti Voi che potete godervi la pur sempre anche mia bellissima Manfredonia.

    Enzo 12/12/2015 22:15 Rispondi
  • RASSEGNATEVI ENERGAS CI SARÀ ORMAI CHI DOVEVA INCASSARE HA INCASSATO. MANDATE QUESTA VERGOGNA DI PRESIDENTE A CASAAAAA!!!!! CHE SCHIFOOOOO!!! E CHI SI MAGNA STO PANETTONE CHE GLI VENGA UNA CACARELLA CRONICA!

    Doniano 12/12/2015 21:44 Rispondi
  • Sindaco dimettiti!! Dimettetevi tutti!! Vergogna!

    Una città senza dignità 12/12/2015 20:13 Rispondi
  • CENSURATO

    Menaldonia 12/12/2015 20:07 Rispondi
  • Come ti puoi fidare di gente così senza pudore!

    A.G. 12/12/2015 20:06 Rispondi
  • VERGOGNA! TRATTATI COME AFFAMATI!! MI FATE SCHIFO TUTTI!!!!
    NEANCHE GLI ABITANTI DELLA SIERRA LEONA SI FANNO COMPRARE CON I PANETTONI E LO SPONSOR DEL CAZZO DEL CALCIO!!!!!!

    CITTADINO SIPONTINO 12/12/2015 19:58 Rispondi
  • Che tristezza. Che pena. Che vergogna. Che schifo. Che delusione. Che magna magna che siete. Pur di ricevere un misero panettone e uno spumante vi vendete…. Che fate a fare l’agenzia Turistica se poi aprite all’inquinamento. Sindaco si faccia vivo. Si faccia sentire. Dica la Sua. PER FAVORE!

    luigi 63 12/12/2015 19:16 Rispondi
    • Parole sante, viviamo da decenni nel paese delle contraddizioni!

      Indignato 12/12/2015 23:06 Rispondi
  • io mi chiedo a quale titolo la Sdanga accetterebbe i panettoni? deve rimandarli al mittente con una bella frase: Manfredonia non è in vendita!

    Giovanni 12/12/2015 19:01 Rispondi
  • Andrebbero a loro volta donati in beneficenza, sia per non svendersi agli occhi della città e sia per dare una lezione di solidarietà e di stile a tutti

    sergio 12/12/2015 18:35 Rispondi
  • Se il presidente accetta il miramare per me può chiudere!!!!! Meglio perdenti ma a testa alta e non vincenti con l’anima venduta al diavolo

    Pietro 12/12/2015 18:23 Rispondi
  • Si vendono come GIUDA solo che invece i 30 denari sono stati sostituiti dai panettoni.

    MANFREDONIA 12/12/2015 18:07 Rispondi
  • Allora sono ottusi,energas non lo vogliamo manfredonia sta pagando a caro prezzo gli errori passati con la vita dei nostri cari.

    anonimo 12/12/2015 17:36 Rispondi
  • Forse qualcuno ricorda il canto delle sirene per attirare la nave di Ulisse sugli scogli:Omero lo descrisse nell’Odissea.Bè,l’Energas si è messa a fare la sirena per fergarci:Ulisse fece tappare le orecchie ai suoi marinai per non farli cadere nella trappola delle sirene,qualche politico d’alto bordo locale evidentemente ricorda nulla o peggio fa finta di non ricordare.SPERIAMO DI NO.

    mario 12/12/2015 17:06 Rispondi
  • La stessa cosa, se ricordate, l’ha fatto anni addietro l’ENICHEM negli ultimi giorni della sua sopravvivenza…

    teo morlino 12/12/2015 16:53 Rispondi
  • cosa sono 50.000 euro di fronte ai 50 milioni di euro in ballo nel progetto?

    ma per favore

    ENERGAS 12/12/2015 16:53 Rispondi
  • wallio fregatv i panettun e mannatel a femm…

    13 posti di lavoro…ricordatelo

    ENERGAS 12/12/2015 16:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com