#top

Categoria | Capitanata

Apertura GrandApulia a Foggia: concessa la facoltà d’uso

#classic
Apertura GrandApulia a Foggia: concessa la facoltà d’uso

GrandApulia ci siamo: concessa la facoltà d’uso, boccata d’ossigeno per lavoratori e attività.

La Procura di Foggia ha concesso la facoltà d’uso dei comparti 1 e 2 del sito ex Sfir e del centro commerciale della zona industriale Foggia-Incoronata. Il Gruppo Sarni si è impegnato a creare un fondo di circa 400mila euro per la bonifica.

Boccata d’ossigeno per gli investitori e per quasi 1000 dipendenti che aspettavano di prendere servizio nel centro commerciale più grande del Mezzogiorno, progetto figlio del Gruppo Sarni.

Ieri pomeriggio, la Procura di Foggia ha deciso concedere la facoltà d’uso dei comparti 1 e 2 del sito ex Sfir e del centro commerciale della zona industriale Foggia-Incoronata, in attesa dell’esito delle ulteriori verifiche ambientali e carotaggi in corso. La decisione è stata maturata dopo un lungo dialogo con il Gruppo Sarni, che ha messo in luce le esigenze occupazioni e sociali del territorio.

Da parte sua, il Gruppo Sarni si è impegnato – a fronte di tale concessione – a creare un fondo ingente (circa 400mila euro) da alimentare annualmente e destinato esclusivamente alle eventuali operazioni di bonifica e ripristino ambientale del sito ex Sfir in agro di Foggia.“

Tutti i commenti sono soggetti alla moderazione della Redazione di ManfredoniaNews.it .
I commenti offensivi, lesivi o fuori tema saranno automaticamente cancellati senza obbligo di comunicazione.

Inserisci i Dati

Asilo Padre Pio (300x250)
 

Sondaggio

Il 2017 per Manfredonia sarà un anno:

TOP PARTNER

Mongolfiera Molfetta (300x250)
300x120 Vuoto
300x120 Vuoto
BCC
300x120 Vuoto

RUBRICHE






UTILITY

gestione