Martedì 30 Aprile 2024

'Noi Manfredonia': "Le risposte sui Comparti dei candidati sindaco Riccardi, Caratù e Magno"

0 0

In allegato le risposte ricevute da tre candidati a sindaco di Manfredonia alle richieste inoltrate in data 08/04/2015 dalla scrivente ‘Noi Manfredonia’ ai cinque candidati di fornire una breve descrizione su come intendono affrontare le criticità presenti nei comparti, le prospettive per assicurare una degna qualità della vita ed il rapporto con la scrivente Associazione.

Ci asteniamo dal commentare per assicurare l’assoluta imparzialità.

Dott. Salvatore Clemente
(Presidente del Consiglio Direttivo) 

Articolo presente in:
News
  • Occorre sbloccare il cervello di tutti gli italiani che,in tanti anni,hanno dormito e così facendo,hanno permesso alla politica di prenderci per i fondelli!!! Sono stato piuttosto garbato nel dire ” fondelli ” e non volgarmente ” kulo ” !!!
    Pensate logicamente ai comparti ed è giusto e sacrosanto farlo,ma rendetevi anche conto che,perchè le cose non le hanno sistemate prima delle elezioni ??? Tanto chi se ne frega…avrà pensato qualcuno della local-politik….alla fine due o tre chiacchiere e li costringeremo alla solita minestra più volte riscaldata e fatta mangiare al popolo ignorante e somaro e poi….basta sciogliere i kani da palcoscenico e dire alla gente che gli daremo un posto di lavoro sicuro e garantito come tutte le altre volte che col kazzo glielo hanno dato !!!!
    Vorremmo tanto poterci fidare di qualcuno di nuovo e di limpido e trasparente e che non abbia ancora avuto le mani sporche da compromessi e da paura di non fare quello che ha promesso ai suoi elettori e cittadini….non vogliamo un telecomandato !!!!
    Il diktatorum Renzium del PD,ancora una volta ha dimostrato di essere telecomandato e la pagliacciata del ” BONUS ” delle pensioni lo dimostra ampiamente….VATTI A FIDARE DELLA NUOVA SINISTRA RENZIANA CHE TOGLIE AI POVERI E LI REGALA AI RICCHI…COME SE LE PENSIONI D’ORO E LE AGEVOLAZIONI E BENEFITT CHE HANNO,NON FOSSERO GIA’ ABBASTANZA PER FAR RIBELLARE IL POPOLO TRADITO E DERUBATO NEI SUOI DIRITTI E ARRETRATI !!!!!!!!!!!!!
    Con una mano velocissima ci hanno tolto la pensione e con una mezza mano monca,fanno finta di renderci il mal torto…..che schifo di politica e questa sarebbe la SINISTRA che dovrebbe tutelare i poveri e gli indifesi……No,non ci stò e VOTERO’ CON TUTTA LA RABBIA CHE HO DENTRO,IL M5.STELLE,IN ATTESA DI UNA NUOVA SINISTRA CHE DIFENDA LE CLASSI SOCIALI PIU’ DEBOLI E CHE METTA AL CENTRO I DIRITTI DELLA GENTE ONESTA E CHE COMBATTI I PREPOTENTI E LE INGIUSTIZIE SOCIALI E TOLGA TUTTI I PRIVILEGI,LE PENSIONI D’ORO E BONUS VARI A CHI E’ GIA’ RICCO ,POTENTE E PREPOTENTE COME QUELLI CHE NON RIESCE A COMBATTERE IL FIORENTINO DI NOME MATTEO CHE NULLA A CHE FARE CON I NOSTRI …MATTEO !!!!!!!!!!!!!!!
    AVREI VISTO BENE IL RICCARDI A CAPEGGIARE LA NUOVA SINISTRA,MA POTRA’ E SAPREBBE FARLO…..??? SAREBBE CAPACE DI CACCIARE DAL PARTITO TUTTI I VARI PERSONAGGI AMBIGUI E VOLTAGABBANA ????? LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO E ASPETTANDO L’ESITO DELLE ELEZIONI COMUNALI DEL 31 MAGGIO….IL MESE DELLA MADONNA !!! Mercì

    Blocco Mentale Anonimo. 19/05/2015 8:23 Rispondi
  • CHE IL PINOCCHIO RICCARDI PRENDA TUTTI IN GIRO E’ CHIARISSIMO ANCHE SOLO LEGGENDO LE DATE (TUTTE RISALENTI AL PERIOD PRE-PRIMARIE) CON LE QUALI SONO STATI PRESE LE INIZIATIVE PER FARE CIO’ CHE PINOCCHIO AVREBBE DOVUTO FARE DA ANNI!!!! ANCHE COSI’ IL PINOCCHIO HA DIMOISTRATO DI ESSERE IL PRINCIPALE RESPONSABULE DELLO SFACELO TOTALE DEI COMPARTI. A CASAAAAAA!!!!

    Doniano 18/05/2015 23:19 Rispondi
  • l’unico realista qui è Riccardi che almeno dice le cose come stanno e non prende in giro nessuno.

    Nanà 18/05/2015 18:14 Rispondi
    • Sì infatti aveva promesso che ad aprile avrebbe sistemato lo stato di emergenza oggi 18 maggio a casa mia stiamocome 5 anni fa. Corrente di cantiere senza fogna bianca senza illuminazione pubblica senza marciapiedi e soprattutto senza asfalto. A tal proposito cosa ha fatto il comune per tutelarci niente ha dato i permessi di costruire a tutti in cambio di voti la storia si ripeterà nel ca12

      Nuovi comparti 18/05/2015 19:16 Rispondi
  • ITALO MAGNO, HAI DIMOSTRATO DI NON PRENDERE IN GIRO QUESTA GENTE, HAI PARLATO CHIARO E IN MODO SINCERO, NON COME INVECE HA FATTO LA POLITICA FINO A OGGI, CHE HA SACRIFICATO GLI INTERESSI DI MOLTI PER AVVANTAGGIARE I SOLITI AMICI DEI POLITICI.

    Antonella 18/05/2015 16:54 Rispondi
    • me antonella, dai suuuuuuu e che caaaaaaa

      Nanà 18/05/2015 18:13 Rispondi
  • Grazie riccardi ci hai dimostrato in questa lettera che noi rimarremo sempre così e che la situazione non cambierà mai se rimani tu. Se vuoi dimostrare qualcosa domani fai ripartire i lavori t porto 5 mila altrimenti cambio partito

    Nuovi comparti 18/05/2015 14:42 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com