Martedì 30 Aprile 2024

Festa Patronale, 50mila euro il contributo comunale all'Agenzia del Turismo

0 0

Con delibera di Giunta, assegnato per la prossima edizione della Festa patronale un contributo di € 50.000,00 all’Agenzia del Turismo.

Dunque, anche per lo svolgimento della Festa Patronale 2016 il Comune di Manfredonia si avvarrà del contributo organizzativo dell”Agenzia del Turismo per la promozione del territorio –Società Consortile a Responsabilità Limitata’, come da statuto della predetta società consortile.

Nell’atto si specifica, che l’amministratore unico dell’Agenzia del Turismo ha comunicato che in data 18 luglio u.s. è stato costituito apposito Comitato di volontariato con lo scopo di raccogliere i fondi e le liberalità necessarie alla migliore riuscita del programma delle manifestazioni.

Graziano Sciannandrone

 

 

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Certo che se la festa patronale verrà organizzata da coloro che hanno allestito il cartellone delle manifestazioni estive a Manfredonia ne vedremmo delle belle.
    Una città fantasma quest’anno. la peggiore rassegna estiva degli ultimi 20 anni.
    Ci volevano questi scienziati per affossare la città in questo modo.
    Riccardi cacciali via questi ti stanno ammazzando.
    Era molto meglio avere a che fare con quelli di prima gente genuina del popolo che ti difendevano pure quando avevi torto; questi di adesso invece non solo ti criticano da dietro ma ti stanno facendo fare pure una brutta figura come sindaco.
    Nel gruppo organizzativo mettici pure il Direttore di questa testata giornalistica che ha idee da vendere.

    Mariangela 03/08/2016 17:04 Rispondi
  • Caro comune,non e’ meglio destinare quei soldi alle famiglie bisognose, visto che ormai, ce ne sono tante per la mancanza di lavoro che avete portato a questo paese ? Riguardo la festa,le chiese , sono talmente ricche che possono provvedere ad organizze il tutto con le offerte che percepiscono tutto l’anno dai fedeli ….Cosi anche loro si danno da fare un po per questa città !!!

    Pippo 02/08/2016 9:34 Rispondi
  • Gie d sold! Per non avere niente son tanti. Per quattro botti, delle luminarie scadenti ed un cantante richiamato dall’oltretomba sono tanti. Dio come siamo caduti in basso!

    Pasquino 01/08/2016 19:42 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com