Martedì 30 Aprile 2024

Divieto temporaneo balneazione in tratto litorale Siponto

0 0

Stagione balneare 2016, con ordinanza sindacale deliberato il divieto temporaneo di balneazione in un tratto del litorale di Siponto, “temporaneamente non idoneo sulla base dei campionamenti effettuati in data 20 luglio 2016″.

Nell’ordinanza si comunica che “il punto di monitoraggio N. 69 dell’area di balneazione “Centro lavorativo forestale” che parte da parte del “Lido Capolinea sas”- “Lido Infante” – “Lido Aereonautica Militare” – “Lido Esercito” – “Lido Rosciano Vincenza” “Spiaggia libera” fino a “Lido Longhi Giovanni & C. sas” quest’ultimo escluso, ha evidenziato valori NON CONFORMI per il parametro di escherichia coli”.
Le informazioni al pubblico interessato – recita l’atto – dagli effetti del presente provvedimento sarà garantita attraverso la pubblicazione dell’ordinanza sul sito istituzionale del Comune di Manfredonia, nonché mediante l’apposizione di specifici cartelli con la dicitura Comune di Manfredonia “Acque Inquinate- Divieto
di balneazione temporaneo”, per la zona interessata dal divieto.

Ordinanza Sindacale n 30

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Mia figlia dopo un mese risulta avere questa merda di batterio nelle urine….ad alti livelli.. Le conseguenze sono rischiose. Grazie siponto…

    strana984 31/08/2016 8:28 Rispondi
  • Che schifo. Di male in peggio. E noi che ci facciamo il bagno nell’acqua marrone. A Manfredonia non va proprio niente. Tutto a rotoli. Ora ci togliete pure il mare. Che schifo

    luigi 63 02/08/2016 0:30 Rispondi
  • Ed io che pago l’abbonamento ad uno di questi lidi , come faccio ?????

    Manfredonia e di tutti 01/08/2016 23:26 Rispondi
  • Perché non spiegate che quello è un batterio che vive nel colon (quindi feci) e nelle urine? E perché chi di dovere non inizia una indagine per capire chi sta riversando in acqua quello che dovrebbe essere il contenuto delle fogne?

    Biologa 01/08/2016 21:44 Rispondi
  • Di quale turismo si parla a Manfredonia???????

    pasquel 01/08/2016 20:33 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com