Lunedì 29 Aprile 2024

Primarie centrosinistra per candidato presidente Regione, Pd Manfredonia: “Votare vuol dire ripartenza politica per Manfredonia”

5 25
Al di là dell’impegno per la scelta del candidato Presidente alla Regione Puglia per la coalizione di centrosinistra, quello di domenica è un appuntamento importante per l’intera cittadinanza.
Esprimere il proprio voto in queste primarie vuol dire tracciare una linea di demarcazione tra quello che è stato è quello che sarà, segnando così la nascita di una ripartenza politica per Manfredonia.
La nostra è una città sofferente che ha perso ogni rappresentanza politica, una circostanza che non ha smesso di foraggiare una lunga serie di interessi personali a discapito di quelli dell’intera cittadinanza.
Il Partito Democratico, checché se ne dica, attualmente è l’unica organizzazione politica che rappresenta una parte della comunità. Con i suoi limiti, con tutti i suoi errori, ha sempre mostrato la sua presenza sulle questioni.
Domenica 12 gennaio parteciperemo con passione e determinazione alle primarie e da lì ripartiremo per consegnare una nuova linfa alla città.

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • Ne siete proprio sicuri??? Per ripartire ci vuole un buon motore. Quando non si ha più carburante, con la batteria scarica e le candele bruciate, quale ripartenza volete fare? Fate una cortesia, scordatevi di Manfredonia, perché di danni ne avete fatti già troppi.

    Pasquino 08/01/2020 23:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com