Martedì 30 Aprile 2024

SIM SRL al fianco del Manfredonia C5

0 0

Tutti sappiamo che dietro ad una società sportiva c’è un universo formato da tante figure. Gli atleti senza dubbio sono i veri protagonisti, poi c’è lo staff tecnico, lo staff dirigenziale, i fotografi, la comunicazione, ma c’è anche un altro tassello importante senza il quale tante emozioni verrebbero meno, si tratta degli sponsor.

Oggi è il turno della SIM SRL, società per l’impiantistica e montaggi che da circa 30 anni opera nel settore metalmeccanico e degli impianti industriali a Manfredonia. Un’azienda sipontina Doc specializzata nella costruzione, manutenzione e montaggio di impianti tecnologici industriali, impianti chimici, petrolchimici, navali e carpenteria metallica. Un’azienda in continua crescita ed evoluzione in tutta Italia e non solo.

Abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Salvatore Di Lauro, titolare della SIM SRL.

Ciao Salvatore, per il quarto anno consecutivo la Sim Srl è accanto al Manfredonia C5, un matrimonio importante.

Innanzitutto, colgo l’occasione per fare i complimenti a tutta la società. Sì, per il quarto anno consecutivo abbiamo avuto il piacere di affiancare il Manfredonia in questo progetto. Dopo la prima promozione in A2 è arrivato questo traguardo storico per tutta la città. In questo momento davvero difficile per l’intero paese, ottenere un simile risultato non può che far bene. Siamo orgogliosi di aver contribuito a tutto questo.

Hai avuto modo di conoscere il calcio a 5, cosa ne pensi di questa disciplina?

Devo dirti la verità, fino a qualche anno fa neanche sapevo l’esistenza del calcio a 5, poi pian piano, grazie anche a questa collaborazione, mi sono appassionato sempre di più. E’ sicuramente uno sport molto bello, che non è da meno a nessun altro.

Questa collaborazione con il Manfredonia continuerà anche in serie A?

La nostra azienda, in continua evoluzione, è da sempre stata interessata al mondo dello sport, poichè i suoi principi cardini sono anche i nostri: competizione, collaborazione, continuo miglioramento delle proprie capacità, raggiungimento degli obiettivi e senso di appartenenza al gruppo. Il calcio a 5, appunto, è uno sport di gruppo e, proprio come il nostro lavoro, richiede un grande lavoro di squadra in cui non devi mai perdere di vista l’obiettivo. La Sim SRL ha dei valori importanti, tra cui l’attenzione al lavoro di tutti i componenti, l’impegno costante e la fedeltà. Ciò rende sicuramente l’idea della nostra volontà nel proseguire questa collaborazione anche in Serie A. Speriamo di continuare ad ottenere risultati sempre migliori.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com