Martedì 30 Aprile 2024

Volley Manfredonia: primo trofeo stagionale per le under18

0 0

Si è conclusa la fase provinciale del campionato di pallavolo femminile categoria under 18.
Le ragazze dell’A.S.D. Volley Manfredonia si aggiudicano l’importante titolo provinciale nel massimo campionato di categoria. Le piccole delfine allenate dal bravo coach Sipontino Fabio delli Carri hanno vinto in trasferta sul difficile campo del San Severo scavalcandole in classifica. Le volleydoniane sono scese sul parquet convinte di poter ribaltare la classifica ed hanno sfoderato una prova maiuscola pur prive della brava centrale Anna Di Candia infortunata ad una caviglia. 3a1 e’ stato il risultato finale. Una partita che doveva solo essere vinta perché solo un risultato netto con l’intera posta in palio avrebbe potuto permettere alle sipontine di laurearsi campionesse provinciali. Il titolo provinciale offre un passepartout per la fase regionale che vedrà il nome della nostra città essere annoverato tra quello dei migliori vivai regionali. Conosciamo le campionesse provinciali: Pistillo Federica e Marcantonio Roverta sono le due palleggiatrici, Facciorusso Federica, Valentina Maffiola, di candia Rossella, Radatti Martina le laterali, lupoli teresa l opposto, Di Candia Anna, Sportelli Maria anna, Santoro Simona le centrali, Grumo Giusy e Chiara Quitadamo nel ruolo di libero. Coach Fabio dello Carri.
Le gioie in casa ASD volley manfredonia non finiscono qui, infatti il sodalizio guida anche il campionato under 16 e a tre giornate dal termine con 43 punti precedono di 2 punti le foggiane (41).

Articolo presente in:
Sport · Volley

Commenti

  • Questi risultati non si raggiungono dall’oggi al domani,ma ci sono mesi e mesi di lavoro duro e preparato con la massima attenzione e professionalità.La stessa che quotidianamente mette in campo il bravo e serio allenatore Fabio delli Carri che,non si limita esclusivamente alle Under ma,che completa la sua opera con la prima squadra formata da altrettante splendide e bravissime altlete che tanto bene stanno facendo nel loro campionato di appartenenza !!! Colgo l’opportunità per l’occasione ,per porgere a tutto il Team dell’ASD.Wolley Manfredonia e all’Amico Fabio delli Carri,un sincero complimento per tutto l’orgoglio che regala a tutti noi Manfredoniani !!! Francesco G.

    Francesco 01/02/2014 12:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com