Martedì 30 Aprile 2024

Gargano, Gatta: “Un altro bluff del governo e scenderemo in piazza”

0 0

“Abbiamo gente evidentemente poco seria alla guida del Governo Nazionale: solo così si spiega la beffa ai danni del Gargano e delle popolazioni colpite dalle calamità naturali. Una vergogna di cui Renzi e la sinistra tutta hanno la responsabilità, dopo aver illuso i cittadini di poter godere di agevolazioni fiscali che, in realtà, non ci sono mai state”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta.

“Il governo –aggiunge- aveva stabilito la sospensione dei tributi per queste popolazioni fino al 20 dicembre, ed oggi chiede di effettuare in un’unica soluzione i pagamenti entro il 22 dello stesso mese! Una presa in giro in tipico Pd-style, così come gli 80 euro promessi che abbiamo lautamente pagato con gli interessi. Adesso siamo stanchi di questa politica incapace, che ha abbandonato i cittadini di fronte alle numerose difficoltà e danni patiti. È uno Stato che non ci rappresenta, contro cui non abbiamo alcuna intenzione di fare un passo indietro e chiediamo il rispetto dovuto ai cittadini e agli operatori economici rei… di vivere in posti magnifici, ma colpiti da eventi disastrosi come le alluvioni. In tutto ciò, la sinistra regionale è silente, nascosta (forse) per l’ovvio imbarazzo. Noi, invece, ci esponiamo e chiediamo misure concrete per il Gargano. Se ci saranno altri bluff –conclude- non attenderemo per manifestare il nostro sdegno nelle piazze, al fianco della popolazione, come sempre”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ma questo Gatta ancora a parlare stà?!?!? Non ha capito che non viene eletto più.

    Questi di Forza Italia a Manfredonia si dovrebbero solo vergognare, un’opposizione inesistente da 10 anni… Mentre a contestare il NON operato del Sindaco Riccardi oggi c’è addirittura una parte del PD. E Forza Italia che dice? Non dice nulla! Sembra che non siamo mai stati in Consiglio Comunale in tutti questi anni.

    Gatta Gatta ancora parli?!? 16/12/2014 20:47 Rispondi
  • E’ vero i politici sono poco seri specialmente quando c’è chi prende il vitalizio di 4300 euro già a 60 anni, mentre noi che abbiamo veramente versato i contributi non prenderemo neanche 1000 euro a 70 anni. VERGOGNA

    mario 16/12/2014 18:24 Rispondi
  • Lo stesso uomo che voi di Forza Italia avete appoggiato e continuate ad appoggiare. Il movimento 5 stelle ha sempre detto che, con certa gente non si possono fare alleanze,perchè questi,pensano solo agli interessi personali e alle loro lobby,e basta!

    Dino 16/12/2014 17:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com