#top

Categoria | Attualità, Sport, Pallavolo

Seconda trasferta consecutiva in terra laziale per la Sebilot Volley Manfredonia: a Cisterna per continuare la scalata al vertice della classifica

#classic
Seconda trasferta consecutiva in terra laziale per la Sebilot Volley Manfredonia: a Cisterna per continuare la scalata al vertice della classifica

Nella decima giornata di campionato, dopo aver osservato un turno di riposo, sabato le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia si recheranno in terra laziale al cospetto della Pol. Cisterna, 88, squadra che non ha particolarmente brillato fino a questo momento, ma non per questo da prendere sotto gamba, poiché in qualsiasi disciplina sportiva i conti si fanno al termine di ogni singolo incontro.

Nell’ultima partita disputata, sempre in terra laziale, le atlete sipontine hanno avuto la meglio sulle padrone di casa del Minturno per 3-1, per cui tale vittoria può essere di buon auspicio per la gara di sabato.

L’occasione per scalare posizioni in classifica e avvicinarsi al vertice è ghiotta, ma la squadra sipontina dovrà scendere sul parquet del palasport laziale con la consapevolezza e la concentrazione tale da non dare scampo alle avversarie.

Durante queste due settimane di preparazione d’altronde, coach Delli Carri ha tenuto la squadra sulla corde, consapevole, dall’alto della sua esperienza, che le pause di campionato possono comportare una sorta di rilassamento complessivo ed essere altresì pericolose allorquando si riprende con il volley giocato.

Le giocatrici, da parte loro, si sono allenate, come sempre, con il dovuto impegno, consapevoli che  la gara di sabato, se portata a termine con il conseguimento dei tre punti, permetterebbe alla squadra di rimanere legate alle posizioni alte della classifica, vieppiù se si considera che i prossimi due incontri casalinghi in programma il 7 e il 14 gennaio, vedranno di scena al Paladante Asem Bari e Castellana.

 

Area comunicazione ASD Volley Manfredonia

Tutti i commenti sono soggetti alla moderazione della Redazione di ManfredoniaNews.it .
I commenti offensivi, lesivi o fuori tema saranno automaticamente cancellati senza obbligo di comunicazione.

Inserisci i Dati

Asilo Padre Pio (300x250)
 

Sondaggio

Il 2017 per Manfredonia sarà un anno:

TOP PARTNER

Mongolfiera Molfetta (300x250)
300x120 Vuoto
300x120 Vuoto
BCC
300x120 Vuoto

RUBRICHE






UTILITY

gestione