Sabato 20 Aprile 2024

La lista dei candidati al Consiglio provinciale e il futuro del Circolo di Vieste al centro della discussione della Segreteria provinciale Pd

0 0

La Segreteria provinciale si è riunita questo pomeriggio per definire la lista dei candidati al Consiglio provinciale, che sarà sottoposta alla Direzione provinciale per la sua approvazione, e discutere della situazione del Circolo di Vieste.

All’esito del confronto è stato deciso che sarà la stessa Segreteria a farsi carico della guida del Circolo fino allo svolgimento del congresso che eleggerà i nuovi organismi.

La scelta del gruppo dirigente viestano di rassegnare le dimissioni all’indomani della sconfitta elettorale è stata accolta con grande rispetto dagli organismi provinciali. Dimissioni che possono avere come unica conseguenza l’attivazione delle procedure congressuali per garantire agli iscritti il diritto a scegliere democraticamente i componenti degli organismi dirigenti.

Il dibattito congressuale, peraltro, non potrà non tener conto della vicinanza del sindaco e dell’Amministrazione comunale di Vieste al Partito Democratico e della collaborazione attivata a tutti i livelli istituzionali.

La Segreteria provinciale confida nel buon senso e nello spirito di collaborazione di chi ha diretto il Circolo del PD viestano e si attiverà per superare rapidamente e nel migliore dei modi possibili l’attuale fase, promuovendo la più ampia partecipazione al dibattito congressuale e alla vita della nostra comunità politica.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com