Giovedì 2 Maggio 2024

Sequestrato GrandApulia a Foggia: l'apertura era fissata il 30 novembre

0 0

Questa mattina il mega centro commerciale GrandApulia di Foggia, che avrebbe dovuto aprire il 30 novembre, è stato posto sotto sequestro. Il blitz è stato effettuato dalla Guardia di finanza e dal Corpo Forestale dello Stato. Sul posto anche Carabinieri e Polizia, che hanno provveduto allo sgombero della struttura. Oltre a reati ambientali, tra le infrazioni contestate al vaglio degli inquirenti, potrebbero esserci anche quelli relativi ad una presunta ‘lottizzazione abusiva’.

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Commenti

  • La domanda nasce spontanea: “perché la magistratura si è ricordata solo ora, praticamente all’inaugurazione, di sequestrare la struttura dopo che si è messa in moto una macchina impressionante all’interno del centro da parte dei vari esercenti come l’acquisto di merce e assunzione del personale?”. Scoppia la rivoluzione ora.

    michele 25/11/2016 12:14 Rispondi
    • Ma magari…. deve scoppiare la rivoluzione…. Chissà chi deve mangiare adesso… chissà quale maiale si vuole ingrassare… NON POSSO FAR ALTRO CHE PENSARE A QUELLE POVERE PERSONE CHE HANNO OTTENUTO UN POSTO DI LAVORO PER TIRARE AVANTI ED ADESSO QUALCHE MAIALE ALL’IMPROVVISO SI E’ SVEGLIATO DAL SONNO PERCHE’ NON E’ STATO SODDISFATTO….. SPERO PROPRIO CHE LA POPOLAZIONE SI RIBELLI PERCHE’ NON E’ POSSIBILE CHE DOPO 3 ANNI DA QUANDO HANNO INIZIATO I LAVORI SOLO OGGI LO STATO SI E’ ACCORTO CHE STAVANO COMPIENDO QUESTI REATI QUESTI SIGNORI…

      Stefano 26/11/2016 10:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com