Mercoledì 24 Aprile 2024

Caccia al tesoro al Castello sabato 4 gennaio alle 16

0 0

Quante volte siete passati davanti al Castello di Manfredonia? Quante volte vi siete chiesti che cosa ci sia custodito al suo interno? Questa è l’occasione giusta per scoprirlo! In una fortezza sono racchiusi oggetti che raccontano millenni di storia, storie di uomini e donne che hanno lasciato segni giunti sino a noi.
Un vero tesoro da scoprire, in un percorso tra giochi e indovinelli, destinati ai piccini accompagnati da familiari e amici per passare un pomeriggio divertente durante le feste.
L’appuntamento è al Castello di Manfredonia (ingresso dal lato della villa) sabato 28 dicembre e 4 gennaio alle ore 16.00. Dopo la caccia al tesoro sarà offerta una merenda per scambiarsi gli auguri.
L’evento è organizzato da ARA società cooperativa archeologica in collaborazione con la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia e il Museo Nazionale Archeologico Castello Angioino – Aragonese.
Costo laboratorio a bambino € 3,00, ingresso al museo gratuito; adulti accompagnatori ingresso al museo € 2,50 (gratis il 28 dicembre).
Per maggiori informazioni tel. 340/0794608 349/1641909; massimo@cooperativaara.it

Caccia-al-tesoro-nel-Castello-di-Manfredonia

Articolo presente in:
Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com