Lunedì 24 Giugno 2024

A Bari la convention nazionale del NCD. Presenti i comitati di Capitanata con Leone

0 0

Sarà nutrita la presenza di amministratori e sindaci dell’area garganica, assieme ad altri della provincia di Foggia, sabato 11 gennaio a Bari, alla Convention nazionale del Nuovo Centro Destra che avrà come tema di discussione “Il Sud nel contratto di Governo Italia 2014”.

Grande partecipazione anche dell’elettorato e dei simpatizzanti di centrodestra che aderiscono al nuovo progetto di NCD, il quale fa riferimento all’On. Leone e all’On. Angelino Alfano.

I comitati del Gargano, così come quelli della Capitanata, partiranno con numerosi pullman, alla volta della Fiera del Levante, dove alle ore 15 allo Spazio 7, avrà luogo la Convention.

Dunque, dalla zona garganica, un segnale importante ed eloquente di entusiastica adesione al Nuovo Centro Destra, che nasce proprio sulla diretta partecipazione dell’elettore, oltre che alla scelta dei propri rappresentanti, anche alla discussione dell’agenda politico-istituzionale.

Un nuovo modo di fare politica intesa come costante ascolto dei problemi delle categorie sociali e produttive per trovare soluzioni possibili al grave stato di crisi che sta interessando l’Italia intera.

Comunicato stampa NCD Provincia di Foggia

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • On. Leone, lavori

    pasquale 10/01/2014 17:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com